Se hai acquistato Bitcoin sei ricco: ecco le previsioni. “Pazzesco”

Fare previsioni sull’andamento dei Bitcoin, non è semplice, ma sono tanti gli analisti che ci provano. È circa un decennio che il Bitcoin esiste e il suo valore è aumentato di molto, rispetto alla sua nascita, infatti con 1 dollaro, si potevano acquistare tantissime monete virtuali cosa che però ora sarebbe assurda. Ovviamente, non è stata sempre una salita costante, ma come ben sappiamo, ha visto anche dei momenti bui.

La fine del 2022, è stata davvero brutta per questa moneta infatti è arrivato a toccare le soglie dei 20 mila euro, perdendo il suo valore. Questo declino é dovuto al

crack di Terra Luna e con conseguenze ancora da valutare. Si è aggiunto poi anche il crack di FTX. Ora tutti si chiedono se dopo questa discesa, i Bitcoin riusciranno finalmente a risalire o ci aspetterà un ulteriore discesa.

Se hai acquistato Bitcoin sei ricco: ecco le previsioni. “Pazzesco”

Come detto prima, fare previsioni non è semplice ed è infatti, difficile dirlo adesso, anche se c’è una leggera risalita che fa ben sperare. Sono tanti i fattori che andranno ad incidere sull’andamento di questa moneta virtuale, ma anche di tutte le altre. Uno dei fattori che maggiormente va a condizionarlo è sicuramente l’inflazione. Inoltre, bisogna considerare anche gli avvenimenti politici ed economici che possono e stanno avvenendo nel mondo. 

Fare una previsione è difficile, ma molti analisti hanno espresso il loro parere su come il Bitcoin, aumenterà il suo valore, ma in ogni caso, sarà difficile che arrivi di nuovo al suo massimo, in breve tempo. É possibile che nel giro di 2/3 mesi, la momenta si innalzi ulteriormente fino ad arrivare a 30 mila dollari, ovviamente, cifra, si più alta rispetto a quando è nata, ma comunque molto bassa rispetto al suo picco maggiore.

In ogni caso, bisogna fare molta attenzione quando si decide di investire in questa moneta, dato che si tratta di una moneta molto volatile e le previsioni, potrebbero essere inutili.

bitcoin

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI