Oroscopo di oggi, 31 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, martedì 31 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi i Gemelli avranno una giornata piuttosto pesante. Ancora di più se stanno portando avanti un’attività in proprio. Servirà la massima prudenza in amore. Oggi il Cancro dovrà impegnarsi per riportare la serenità nei rapporti interpersonali. Nel lavoro bisogna pazientare ancora un po’, prima di ottenere dei risultati. Ancora molta rabbia e risentimento per i nati in Leone che sono stati offesi nell’orgoglio. Forse dovrebbero cercare di diventare più morbidi e perdonare. Il Sagittario che si sente annoiato in amore, potrebbe decidere di punto in bianco di mandare all’aria una relazione di anni. Gli occorrerà doppia prudenza con i sentimenti.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Toro dovrà mettersi in testa che chi non vorrà seguirlo nei suoi progetti, dovrà andare via dalla sua vita. Non è tempo di esitare o farsi rallentare dagli altri, perché deve seminare in vista dei prossimi mesi. Anche se la Vergine sta facendo i conti con molti impegni e responsabilità, non perde comunque la presenza di spirito e una volontà di ferro. Sarebbe meglio, però, non chiedere troppo al suo corpo. Lo Scorpione dovrebbe ritrovare la fiducia nell’amore, perché Venere è di nuovo favorevole. Meglio riposare un po’ di più, staccare il cervello dai progetti di lavoro. I Pesci sono preoccupati per qualcuno, un caro che non sta del tutto bene. Dovrebbero però non trascurare i nuovi progetti, perché in questi giorni saranno protetti da un cielo importante.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi l’Ariete avrà una giornata molto promettente. La Luna amica potrebbe stimolargli una buona idea che dovrà mettere in pratica. Chissà dove potrebbe portarlo… La Bilancia sta recuperando un amor proprio, una sicurezza in se stessa incredibile. Le prossime sfide della sua vita le fanno un po’ meno paura: ecco una conquista importante! Oggi il Capricorno è determinato a inseguire il successo. Ogni sua azione, dai chiarimenti agli incontri. è rivolta a raggiungere il traguardo prefissato. I nati in Acquario sono sostenuti da stelle molto importanti che permetteranno loro di conquistare un ruolo di risalto, in amore e nel lavoro. Se avanzeranno una richiesta, saranno facilmente accontentati.

Oroscopo di oggi e classifica dei segni

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI