I segni zodiacali più attenti alla moda: ecco i più cool dello zodiaco!

Appartieni alla cerchia dei segni zodiacali più attenti alla moda di tutti? Dovresti saperlo, senza continuare a leggere l’articolo. Se sul comodino conservi l’ultimo numero di Vanity Fair, se devi rivoluzionare il tuo guardaroba a una nuova stagione, perché il verde non va più di moda, allora la risposta è presto detta. Rientri nella cricca dei segni più modaioli dello zodiaco. Se vuoi scoprire qualcosa in più sul tuo segno, leggi anche quali sono i segni più pettegoli di tutti.

Ecco i segni zodiacali più attenti alla moda

Puoi controbattere che è normale fare shopping, di tanto in tanto. Che le scarpe primaverili sono consumate fino alle suole e vanno cambiate. Eppure… se dai una sbirciata dentro la tua scarpiera, troverai decine di paia nuove quasi mai indossate. È arrivata l’ora di fare coming out: sei una persona molto attenta alla moda, quasi ossessionata.

Non c’è nulla di male, sei in buona compagnia! Come dimostrano le stelle la passione dello shopping e della moda sono veri e propri tratti caratteriali attribuibili a certi segni dello zodiaco. Non dipende da te la mani di comprare gli outfit più trendy, ma dalla data del tuo compleanno, a sentire gli esperti di astrologia. Adesso potrai usarla come scusa. A patto che tu appartenga alla seguente classifica dei segni zodiacali più cool e modaioli di tutti.

Pesci: i più attenti alla moda dei segni zodiacali

Sono i sognatori dello zodiaco, ipersensibili e romanticoni. La loro delicatezza li spinge a curare il più piccolo dettaglio del proprio look, dal ciuffo di capelli alle scarpe. Amano scegliere outfit chic e di tendenza. Quando mettono mano al portafogli, preferiscono investire sull’intramontabile cappotto marrone piuttosto che osare con una giacca più vistosa e casual.

Bilancia: il look conta più di tutto

La Bilancia, l’esteta dello zodiaco, è un segno zodiaco molto attento e fissato con la moda. Per lei l’apparenza conta tanto quanto la sostanza, forse anche di più. Per questo motivo, non può uscire di casa se non ha un look perfetto. Può passare un’ora intera a provarsi più outfit, prima di scegliere quello giusto. Del resto, non lo ammetterà mai, ma sotto sotto lanche la Bilancia ama ricevere i complimenti.

Toro: fanno tendenza con i loro outfit

Lo avresti mai detto che anche il segno di terra è appassionato di moda? Rispetto ai suoi colleghi di sopra, il Toro si spinge più in là e crea di suo pugno abbinamenti insoliti, talvolta quasi azzardati. Così facendo, ottengono quel che più desiderano: non passare inosservati agli altri.

I segni zodiacali più attenti alla moda:

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI