Chi è Nicole Santinelli? Età, lavoro e vita privata della nuova tronista di Uomini e Donne

È tempo di nuovi ingressi a Uomini e Donne per quanto riguarda il Trono Classico. Nella puntata andata in onda oggi 31 gennaio, Maria De Filippi ha presentato la nuova tronista che, proseguirà nei prossimi mesi la ricerca di un nuovo fidanzato.

Inaspettatamente la conduttrice ha presentato l’entrata di Nicole Santinelli. Quest’ultima infatti, è la ragazza scelta per il nuovo percorso da tronista in attesa dei nuovi volti che l’affiancheranno lungo i mesi successivi.

Vediamo insieme chi è Nicole Santirelli, la sua presentazione iniziale, la sua età, la vita privata e il carattere della nuova tronista. Scopriamo tutte le curiosità su di lei e la sua presentazione iniziale avvenuta a Uomini e Donne.

Chi è Nicole Santinelli? Età, vita privata e amori

Chi è Nicole Santinelli

Nicole Santinelli ha 29 anni ed è nata e cresciuta a Roma insieme alla sua famiglia. Bionda, minuta ma soprattutto molto atletica. Amante degli sposti come l’arrampicata, i motori e tutto ciò che porta adrenalina.

Con i suoi occhi di ghiaccio la nuova tronista ha spiegato di lavorare come account manager all’interno di un’azienda informatica. Inoltre, come secondo lavoro, si occupa della parte social marketing di un ristorante di Roma.

È proprio lei all’interno del video a descriversi come una persona di buona forchetta con una casa in costruzione che sta pian piano realizzando come da sempre sogna. Per quanto riguarda gli uomini, Nicola ha affermato di odiare i bugiardi, i maleducati e gli uomini presuntuosi.

“Non ho un prototipo di uomo ma cerco un uomo educato e sul quale posso fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e sogno un amore eterno proprio perché l’ho vissuto nella mia famiglia. Sogno un amore da favola!” spiega Nicola all’interno del suo video.

Per quanto riguarda il suo profilo Instagram, la giovane tronista conta appena mille follower ma grazie alla sua entrata a Uomini e Donne, il suo account ha iniziato a crescere a vista d’occhio.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI