Conoscete Barbara Exignotis? La giovane showgirl è la moglie del grande comico Nino Frassica che questa sera vedremo partecipare a ‘Boomerissima’. Mentre quest’ultimo rimane uno dei volti più famosi d’Italia, sua moglie da anni ha abbandonato i riflettori per dedicarsi completamente ad un nuovo lavoro.

Quest’ultima grazie alla sua bellezza e alle sue doti caratteriali, è riuscita a conquistare il cuore di Nino dopo la fine del suo primo matrimonio, diventando così la sua seconda moglie.
Su di lei si sa davvero poco e niente se non che abbia una bellezza disarmante e uno sguardo coinvolgente. Di seguito, vediamo insieme il suo lavoro, la sua vita privata e l’amore per il noto attore.
Barbara Exignotis: età, carriera e vita privata
Barbara è nata nel 1985 ex è una ex attrice a luce rosse. In merito alle sue origini purtroppo non ci sono informazioni in merito in quanto, è una persona particolarmente riservata. L’Exignotis e Nino Frassica sono convolati a nozze nel 2018 dopo una lunga convivenza durata ben dieci lunghi anni.
Della moglie di Frassica si sa molto poco. Quest’ultima infatti, è una donna molto riservata e lontano da tutto il mondo che concerne lo spettacolo e le telecamere. Stando a quanto affermato in passato dallo stesso attore, Barbara svolgerebbe il lavoro di casalinga.
Prima di cambiare completamente vita, Barbara Exignotis svolgeva il lavoro di attrici di film per adulti con il suo soprannome di ‘Blondie’. Il suo ultimo film infatti, risale al 2007 dal titolo ‘Bella di notte’ per poi decidere di occuparsi della sua famiglia lasciando definitivamente il set.
La donna ha una figlia di 19 anni avuta da una precedente relazione mentre, con Frassica, non ha potuto provare la gioia di un secondo figlio. Nonostante questo però, la coppia ha in più occasioni descritto il loro matrimonio solido, pieno di amore e di tanto rispetto.