Qual è il segno zodiacale più mammone di tutti?

Ti sei mai chiesto qual è il segno zodiacale più mammone di tutti? Grande e grosso, ma ancora incollato alla gonna di mamma. Se lo vuoi sorprendere, cucinandogli una teglia di lasagne, il suo piatto preferito, esclamerà con innocenza: “Buone, ma mia mamma le fa meglio”. Se non ti sei ancora imbattuto in lui, faresti meglio a leggere l’articolo.

Ecco qual è il segno zodiacale più mammone di tutti

È il compagno che lascia i calzini sporchi per terra, perché è abituato che mamma li raccoglie. Quella persona che non compra la lavatrice nuova, se prima non ha consultato sua madre. Stiamo parlando dei mammoni dello zodiaco. Uomini fatti con tanto di lavoro e casa propria che però non hanno mai davvero spezzato il cordone ombelicale.

Cominciare una storia d’amore con un mammone vuol dire fidanzarsi con due persone: lui e sua mamma, sempre presente, seppure nascosta nell’ombra. Se temi di incappare in uno di questi mammoni, faresti bene a leggere l’articolo, così saprai in anticipo quando tenersi a distanza.

Ariete: il più mammone dello zodiaco

Volere bene alla propria madre è naturale, ma l’Ariete ha proprio un attaccamento viscerale con lei. Anche quando cresce e diventa adulto, il segno di fuoco può mantenere un lato immaturo ed egocentrico. Se la madre lo ha viziato da bambino, stai pur certo che negli anni non rinuncerà ai suoi piccoli capricci. Stavolta, però, pretenderà che sia tu a soddisfarli, la persona che nella sua testa ha sostituito il ruolo della madre. Se non lo farai, si rivolgerà alla mamma.

Lo zodiaco è stracolmo di insospettabili mammoni. Uno di questi è il Cancro. Per il segno d’acqua la famiglia d’origine ricopre un ruolo centrale, ecco perché fatica a tagliare il cordone ombelicale con la madre. Delicato come pochi, ipersensibile, basterà una piccola offesa per ferirlo e indurlo a rifugiarsi in un luogo sicuro e caldo, le gonne della mamma.

Anche la Bilancia è uno fra i segni zodiacali più mammoni in assoluto. Nei momenti più importanti delle sua vita, il segno d’aria tende a essere molto insicuro e sfiduciato, bisognoso di continui consigli e rassicurazioni. Questo perché con molte probabilità è abituato fin da piccolo a dipendere dalla madre, passo dopo passo. Una volta cresciuto, faticherà a diventare indipendente.

Chi l’avrebbe mai detto che il Leone rientrasse nella cricca di mammoni? In apparenza sicuro di sé, esuberante e socievole, il segno di fuoco gongola quando si trova al centro di attenzione e apprezzamenti. Se, al contrario, viene ignorato o, peggio ancora, criticato duramente, finisce col mettere il broncio, ferito nel profondo del suo orgoglio, come un vero mammone.

Qual è il segno zodiacale più mammone di tutti

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI