Million Day: ecco quanto hanno vinto durante l’ultima estrazione, incredibile

In Italia è particolarmente apprezzata la formula di attività ludica basata sul concetto di lotteria ad estrazione, che costituisce circa la metà delle entrate per la Sisal, la principale società che nel corso delle decadi ha sviluppato l’Enalotto, il Superenalotto ed il più recente Million Day, che è per l’appunto concepito in maniera simile, ossia ad estrazione.

Million Day: ecco quanto hanno vinto durante l’ultima estrazione, incredibile

Il funzionamento di Million Day si basa su un’estrazione giornaliera di numeri, come in una vera lotteria, un po’ come per il Superenalotto viene data la possibilità di giocare un numero una sola schedina in cui selezionare cinque numeri preferiti tra l’1 ed il 55 , al costo di un euro, oppure con una giocata plurima, dove al costo sempre di 1 euro possono essere effettuate varie giocate.

E’ possibile giocare al Million Day direttamente in ricevitoria oppure attraverso l’app ufficiale messa a disposizione da SISAL attraverso i più diffusi Store per smartphone e tablet.

Esiste anche il sistema ridotto e quello integrale che permette di ottenere possibilità di vincita maggiori secondo le probabilità che comunque quasi come per il Superenalotto sono estremamente ridotte per quanto riguarda i premi, condizione che però non ha ridotto la quantità di giocate effettive alla settimana.

E’ possibile vincere infatti 1 milione di euro indovinando 5 numeri su 5 (da qui il nome Million Day) mentre  con 4 numeri la vincita scende a mille euro, con 3  50 euro e con 2 numeri si recupera la giocata di un euro più uno.

Attualmente la combinazione vincente del concorso del 29 gennaio è:

10-29-31-33-49

La combinazione vincente del Million Day Extra è:

2-11-20-24-39

Sisal mette a disposizione telematicamente il portale che evidenzia lo storico di tutte le estrazioni finora effettuate ma anche un portale dove è possibile controllare istantaneamente l’eventuale vincita di un biglietto, che si trova al seguente link:

VERIFICA VINCITA MILLION DAY

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI