La bellissima Giulia Salemi è senza subbio una delle Influencer di maggior spicco in questi ultimi anni. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la giovane modella è riuscita a conquistare il pubblico a casa con la sua semplicità e con il suo grande amore per Pierpaolo Pretelli.
Da diverso tempo lavora al fianco di Alfonso Signorini all’interno del Grande Fratello Vip nel ruolo di portavoce dei social durante le varie puntate del reality. La sua carriera subito dopo la partecipazione al programma di Canale 5 ha subito un salto di qualità grandissimo ma conoscete la sua vita privata?
Vediamo insieme tutte le curiosità sulla nota inflencer che negli ultimi anni sta spopolando in tutta Italia tra i giovani e i telespettatori del piccolo schermo.
Tutto su Giulia Salemi: carriera, età e vita privata
Giulia Salemi è nata il 1° aprile del 1993 a Piacenza da papà italiano e mamma iraniana. Nel corso degli anni grazia alla sua estrema bellezza e alla sua semplicità è riuscita a farsi l’argo come Influencer, modella e di recente ancora come conduttrice tv.
Cresciuta nella città natale, quest’ultima ha partecipato fin da giovane a svariati concorsi di bellezza fino al 214 quando, ha partecipato a Miss Italia arrivando al terzo posto. L’anno dopo insieme a sua mamma ha partecipato a Pechino Express e nel 2018 è entrata come gieffina all’interno del Grande Fratello Vip 3.
È proprio all’interno del programma che ha conosciuto il suo attuale amore ovvero Pierpaolo Pretelli con il quale condivide la sua vita e con cui ha intenzione di convolare a nozze. Insieme la coppia ha conquistato milioni di fan che seguono la loro quotidianità e che amano la loro dolcezza.
Sono tantissime le partecipazioni nel piccolo schermo che la vedono protagonista ma anche le collaborazioni con noti brand di abbigliamento e di make-up come si evince dal suo profilo Instagram. Nel corso degli ultimi anni la sua carriera lavorativa ma anche la sua storia d’amore sta procedendo a gonfie vele, dimostrandosi sempre più portata per stare davanti alle telecamere.