Oroscopo Paolo Fox settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023 ti consentirà di scoprire in anteprima cosa architetteranno le stelle per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà protetto dai pianeti e chi dovrà resistere alle prove del cielo? Lo scopriremo nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il popolare astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. Leggi anche loroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani.

Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox la settimana potrebbe riservarti una piacevole sorpresa in amore, forse tra venerdì e sabato. Queste stelle riaccenderanno la scintilla nelle coppie dove è mancata la passione di recente. Anche nel lavoro comincerà a crescere un certo fermento. Tu avrai buone idee e la voglia di metterle in atto.

Toro

In amore ti converrà fare molta attenzione, per contenere eventuali tensioni tra te e il partner. Si profilano giornate contraddistinte da qualche piccolo dissapore: sii prudente! Dal punto di vista professionale saranno giorni validi per valutare, pianificare, investire e progettare nuovi traguardi da raggiungere.

Gemelli

Dovresti sfruttare queste giornate per affrontare chiarimenti rimasti in sospeso in amore. Gli ultimi tempi non sono tati sereni e adesso sarà importante risolvere tutte le difficoltà entro, e non oltre, la fine di febbraio. Nel lavoro stanno per arrivare nuove opportunità importanti che comporteranno più impegno e più responsabilità da portare avanti.

Cancro

Finalmente, dopo un dicembre da dimenticare, stai per risalire la china in amore. D’ora in avanti potrai recuperare la serenità che ti è mancata finora a livello affettivo e sentimentale, anche se non sarà immediata. Nel lavoro hai dovuto superare un periodo di stallo, alcune problematiche che ti hanno assorbito parecchio. Il peggio è ormai alle tue spalle.

Leone

Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox arriverai a un punto in cui sentirai il bisogno di farti le tue ragioni, in amore e in famiglia soprattutto. Prudenza, specialmente intorno a martedì, perché il rischio di litigare sarà elevato. Sul fronte professionale occorrerà mantenere la calma nei primi giorni della settimana. Sforzati di non sfogare sui colleghi le tensioni nate in casa.

Vergine

L’amore ti obbligherà a usare particolare cautela, soprattutto venerdì. Cerca di ascoltare di più il partner, di dedicargli più tempo e attenzione, perché negli ultimi mesi hai dato priorità alla tua professione e alle questioni pratiche. Nel lavoro potresti ricevere qualche bella soddisfazione da martedì in poi. Te la sei meritata, perché hai lavorato duramente.

Bilancia

È tempo di non abbassare più la testa di fronte a mancanze di rispetto o prepotenze. Cerca di dire ciò che senti e pensi al partner, parla chiaramente e non trascinare malcontenti taciuti. Se dovrai affrontare un cambiamento pratico, dei lavori particolari, faresti meglio a programmare ogni cosa fin da subito e non aspettare òl’ultimo momento.

Scorpione

Sta per cominciare una nuova fase della tua vita sentimentale, decisamente più promettente, grazie al nuovo transito di Venere. Se in passato ci sono stati problemi, da qui in avanti ogni dissapore potrà essere superato con calma e pazienza. Nel lavoro non farti prendere dalle paure, se stai lavorando su un progetto innovativo, in via di sperimentazione. Cerca di rilassarti.

Sagittario

Come anticipano l’oroscopo di Paolo Fox la settimana potrebbe coglierti impreparato in amore. Nelle prossime giornate potresti imbatterti, di punto in bianco, in un incontro che ti spiazzerà. Lasciati trasportare dalle sensazioni che proverai. Nel lavoro ti converrà puntare tutto su giovedì e venerdì prossimo! Se qualcuno farà commenti o insinuazioni cattive,. lasciati scivolare ogni cosa addosso e vai avanti per la tua strada.

Capricorno

In amore ti servirà ancora molta cautela. Gli impegni di lavoro occupano gran parte del tuo tempo e delle tue energie, il partner potrebbe risentirne. Piccole tensioni anche con la famiglia di origine. Sul fronte lavorativo potrai continuare indisturbato la tua scalata al successo. Se incapperai in un imprevisto, troverai facilmente la soluzione migliore.

Acquario

Bel momento per l’amore. Le nuove storie sentimentali nasceranno sotto buone stelle. Chi è solo da tempo potrebbe fare una conoscenza interessante, mentre le coppie di vecchia data avranno più occasioni per risvegliare la passione. Se ti stai portando dietro piccoli problemi burocratici o legali, riuscirai a risolverli nelle prossime settimane. Cielo promettente per lavorare su nuovi progetti.

Pesci

La tua settimana partirà con il piede giusto, ma si concluderà ancora meglio. L’amore si arricchirà di maggiore passione, romanticismo e sensualità. Nuovi incontri in vista per i cuori solitari. Nel lavoro potrebbe capitare di dover interrompere un progetto che non stava decollando. Niente di grave! I prossimi mesi offriranno nuove opportunità decisamente più promettenti e redditizie.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI