Oroscopo di oggi, 29 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, domenica 29 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete potrebbe sentirsi sopraffatto da una profonda stanchezza, non solo fisica, ma anche emotiva. In questo momento ha tanto da fare e si è stufato di trovarsi al centro di attacchi e critiche, talvolta anche immotivate. I Gemelli stanno uscendo con qualche ossa rotta da un periodo complicato. Farebbero bene a imporre le loro idee entro la fine di febbraio e non rimandare discussioni, specie se da tempo si stanno portando dietro un problema. Oggi i nati in Leone sono alle prese con molti impegni, con grattacapi legati a spese, a soldi. Cerca di superare questo risentimenti che ti tormenta da giorni. La Bilancia sarà vittima di un’incontenibile agitazione. Conflitti di coppia riguardo il denaro. Meglio approfittare di questa giornata per rilassarsi un po’.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Cancro si sente finalmente pronto a dare una svolta importante alla sua vita. Per farlo al meglio, dovrebbe sforzarsi di essere più sincero con chi gli sta accanto. Lo Scorpione potrebbe incorrere in piccole tensioni, nulla di così preoccupante! Dovrebbe sforzarsi di non sfrugugliare troppo gli altri, se non vuole agitare troppo le acqua intorno a sé. Oggi i nati in Sagittario avranno bisogno della massima cautela in amore, specie in questi giorni. Buone stelle per fare nuovi progetti di lavoro. Oggi il Capricorno, rimasto solo da tempo, dovrebbe rimettersi in piazza, perché avrà molte chance di incontrare una persona interessante. Momento promettente per le nuove storie d’amore.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi il Toro è particolarmente motivato, spinto a realizzare nuovi, grandi progetti che potrà concretizzare nei prossimi mesi. In questi giorni lo puoi trovare intento a cercare validi collaboratori con cui condividere le sue idee. La Vergine ha una sorprendente lucidità mentale dovuta a una bellissima Luna in Toro. Farà bene a sfruttarla al meglio, per risolvere piccoli contrasti famigliari.  L’Acquario ha molte idee in testa da realizzare, un bel fermento di progetti che non vede loro di avviare. Farebbe meglio a cercare collaboratori, persone con cui condividere le sue intenzioni. Oggi i Pesci sono ispirati da una magnifica Luna, desiderosi a fare nuove conoscenze, a esprimere la loro enorme creatività. Ciò che conta è restare concentrati sempre sui pensieri positivi!

Oroscopo di oggi e classifica

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI