Oroscopo Branko settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023 ti rivela cosa avranno in serbo le stelle nel futuro imminente per ogni segno zodiacale. Quali saranno i segni più avvantaggiati nei prossimi giorni e quali dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le previsioni astrali liberamente tratte dal Calendario Astrologico, l’oroscopo di Branko. Leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani.

Ariete

Come prevede l’oroscopo di Branko la settimana con le stelle a favore. Lunedì, infatti, il cielo potrebbe offrirti nuove occasioni insperate. Mercoledì sarà una giornata che faciliterà gli incontri e le amicizie. Mentre domenica sera sarà illuminata da una splendida Luna di passione.

Toro

Lunedì le stelle ti incoraggeranno a contrattare per arrivare a un accordo. Martedì potrai andare a caccia di uno sponsor con buone chance di trovarlo. Domenica si preannuncia una giornata all’insegna del nervosismo e delle discussioni. Ti occorrerà particolare cautela.

Gemelli

Finalmente lunedì dovrai fermarti e studiare una strategia efficace nel lavoro, prima di andare avanti. Martedì ti converrà non spazientirti, anche se i risultati tarderanno ad arrivare. Mercoledì si prospetta una giornata promettente per i guadagni e gli affari.

Cancro

La settimana partirà con il piede sbagliato. Lunedì potresti essere colto da un ripensamento che ti leverà il sorriso sul volto. Giovedì i pianeti ti consiglieranno di seguire il tuo intuito e non la ragione. Sabato sarai circondato da un fascino che non passerà inosservato agli altri.

Leone

Secondo l’oroscopo settimanale di Branko la settimana sarà particolarmente interessante. Lunedì potrai raggiungere traguardi importanti, grazie a un prezioso team di lavoro. Martedì le stelle ti suggeriranno di ascoltare di più gli altri. Domenica uno splendido plenilunio ti farà vivere emozioni magiche.

Vergine

Lunedì faresti bene a rimandare ogni decisione importante: non sarà il giorni ideale per fare scelte importanti. Martedì una profonda stanchezza ti aggredirà. Dovresti riposare di più. Sabato avrai una necessità crescente di ritirarti in solitudine per fare un po’ di introspezione.

Bilancia

Si preannuncia una settimana magnifica. Lunedì potresti avere notizie inattese da parte di uno zio d’America che ti regalerà soldi imprevisti. Martedì le stelle favoriranno le attività di import-export. Sabato sarà una giornata da trascorrere con amici e conoscenti, regalarti alcune ore di svago, magari un aperitivo in centro.

Scorpione

Lunedì dovrai rivedere e discutere di un conto in comune con il partner. Martedì sarà una giornata all’insegna di chiarimenti e confronti importanti. L’importante sarà mantenere la calma. Domenica la Luna ti susciterà un nervosismo profondo. Meglio avere prudenza.

Sagittario

Come anticipano l’oroscopo di Branko la settimana inizierà decisamente male. Lunedì, infatti, potresti soffrire di alcuni malanni di stagione, mentre martedì ti sentirai molto stanco e agitato. Dovrai avere particolare cautela. Per fortuna il fine settimana sarà davvero promettente. Ti attende un sabato all’insegna dello svago con gli amici e il partner.

Capricorno

Lunedì mattina avrai tantissime idee creative che potrai mettere in pratica: non sottovalutarle. Martedì le stelle ti inviteranno a mollare le questioni pratiche per dedicarti a uno sport, a un’attività fisica. Entro domenica potrebbero arrivare dei guadagni inaspettati.

Acquario

Lunedì sarà una splendida giornata per l’amore. Ti sentirai amato come non mai. Martedì dovresti dedicarti ad aggiornare i social, perché potresti avere fortuna, riscoprire un bel seguito. Sabato dovrai selezionare le persone intorno a te, capire di chi ti puoi fidare e di chi no.

Pesci

La tua settimana inizierà con alcune tensioni e dissapori di troppo. Lunedì potresti fare i conti con spiacevoli scontri in famiglia. Martedì, inoltre, capiterà un contrattempo fastidioso, forse un guasto in casa. Cerca di non perdere le staffee. Sabato le stelle potrebbero offrirti una buona occasione di lavoro.

Oroscopo di Branko della settimana

POTREBBE INTERESSARTI