Oroscopo Branko febbraio 2023: previsioni per tutti i segni

Leggi l’oroscopo di Branko per febbraio 2023 dedicato a tutti i segni dello zodiaco. Il famoso astrologo di RDS rivela preziose anticipazioni astrologiche relative alle prossime settimane. A febbraio ci sarà un nuovo transito che rivoluzionerà il cielo e le vite di Ariete, Toro, Gemelli e gli altri segni. Si tratta di Mercurio che dirà arrivederci al Capricorno per trasferirsi nello spazio zodiacale dell’Acquario. Grandi novità in arrivo! Vuoi saperne di più? Leggi anche l’oroscopo di febbraio 2023.

Oroscopo Branko febbraio 2023: quali segni saranno favoriti?

Attraverso le rivelazioni del suo libro Calendario Astrologico possiamo intuire le novità imminenti per i dodici segni zodiacali. Per qualcuno si tratterà di un mese preparatori a una primavera importante, per qualcun altro saranno settimane di nuove opportunità da non lasciarsi sfuggire. Andiamo più nel dettaglio.

Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko febbraio 2023 sarà un mese in cui ti libererai finalmente di quel noioso Mercurio A partir dall’11 febbraio potrai ripartire per rincorrere quel successo che sembrava impossibile raggiungere. Durante la corsa potrai contare su Giove, Sole, Venere e Marte in terreno amico. Il 5 una splendida Luna potrebbe regalarti emozioni piacevoli in amore. I giorni 14 e 15 saranno i più idonei per esporre le tue idee, presentare i nuovi progetti di lavoro. Sarai particolarmente convincente e persuasivo. Dal 20 del mese Venere ti verrà a trovare e porterà i sentimenti in primo piano. Cautela con gli investimenti.

Toro

Purtroppo dovrai tenere testa al Sole e a Saturno in dissonanza che potrebbero ostacolare il tuo successo. Per uscire dalle piccole o grandi crisi dovrai rimboccarti le maniche e impegnarti, contare sulle tue capacità. Mercurio sarà tuo amico fino al 10, poi diventerà contrario. In amore non avrai grandi preoccupazioni, tutt’altro. Sarai circondato da un alone di fascino per tutto febbraio. Ma tu dovrai tenerti distante dalle polemiche, altrimenti saranno guai seri! Il 5 del mese ci sarà una Luna complicata: possibili tensioni in famiglia. Anche il giorno 13 potrebbe portare del nervosismo. Ti converrà tutelare la tua relazione dalle beghe famigliari. Le stelle preannunciano un San Valentino romantico e passionale.

Gemelli

Si profila un mese molto interessante, ma tu dovrai superare i primi venti giorni con Venere in dissonanza. Il cielo non ti lesinerà energia: sfruttala al meglio! A febbraio faresti bene a fermarti per fare il punto della tua situazione generale, professionale, fiscale, economica. Sistema ogni cosa rimasta in sospeso, non trascinarti a marzo niente di irrisolto. Venere sarà in Pesci e da lì proteggerà il successo, la carriera. Tu, però, farai bene a restare con i piedi ben piantati a terra, non sprecare tempo e risorse in progetti irrealistici. Febbraio sarà contraddistinto da stelle dinamiche e internazionali: possibili viaggi, occasioni d’oro all’estero. L’amore sarà la sfera più pericolante e ti richiederà molta prudenza. Meglio non affaticarti troppo.

Cancro

Caro Cancro, puoi brindare, perché a partire dall’11 ti sbarazzerai di Mercurio contrario. Mai più ostacoli burocratici, ritardi e rallentamenti fastidiosi. Gli affari potranno procedere più spediti, ma dovrai sempre fare attenzione, soprattutto dal punto di vista legale e fiscale. Con Marte ancora in Gemelli le polemiche saranno all’ordine del giorno, se non userai cautela. Per lo meno, comincerai a sentirti più forte e speranzoso circa il tuo futuro. Avverti che qualcosa sta cambiando in meglio. Non dovresti sottovalutare l’idea di rivolgerti ai mercati stranieri e lontani. In famiglia migliorerà il dialogo tra genitori e figli. In amore ci saranno più occasioni di fare un incontro interessante. A dir poco stupende le giornate tra l’11 e il 19 febbraio.

Leone

Come indicano le previsioni astrologiche di Branko febbraio 2023 sarà come ogni anno un periodo piuttosto complesso per te. Del resto, è il compleanno dell’Acquario, ma c’è da dire che i transiti negativi passeranno abbastanza in fretta. L’11 del mese Mercurio diventerà opposto. Il Sole contrario aumenterà un senso di stanchezza che da giorni avverti per colpa di Urano e Saturno. Tu, però, dovrai contrastare questo malumore, non buttarti giù di morale. Non tutto il mondo ce l’ha con te! Giove in ottimo aspetto ti aiuterà a chiudere vertenze, contrasti legali, contratti aperti. Non portarti dietro liti e discussioni, in famiglia e nel lavoro. Cerca di risolvere ogni questione entro la fine di febbraio. Dal 20 in poi sarà facile arrivare dal notaio per firmare nuovi accordi e trattative. San Valentino, il 14, vedrà una magnifica Luna, piena di romanticismo. Occhio alla dieta!

Vergine

Febbraio 2023 partirà e terminerà con un cambio di Luna agitato e faticoso. Purtroppo ti sentirai ancora pericolosamente stanco, a livello fisico ed emotivo: dovrai impegnarti per non sfogare questa spossatezza sulle persone vicine. Perché non organizzi una serata speciale per il 14 per farti perdonare dal partner di averlo trascurato? Rifiuta con dolcezza un invito da parte della tua famiglia e rimani con la tua dolce metà. A fine mese Venere comincerà un bel transito che influirà in modo positivo sugli affari, sui possibili finanziamenti, sulla richiesta di prestiti e mutui. Approfitta di questo mese per rivedere la tua situazione finanziaria e fiscale. Cerca di prestare più attenzione alla forma fisica.

Bilancia

Più che il mese di San Valentino sarà il mese della vita pratica. A parte la Luna del 5 e del 14, particolarmente sensuali e focose, il resto del mese si occuperà più della professione. Venere in Pesci proteggerà fino al 19 febbraio il lavoro, la tua quotidianità. Tu dovrai fare la tua parte e lavorare duramente: nulla ti sarà regalato. Grazie a un bel Marte non ti mancheranno di certo forza fisica ed energia. L’11 Mercurio sarà tuo amico, ti stimolerà idee geniali, ti aiuterà ad allacciare nuovi contatti utili. Rimane quel Giove opposto che con il lanternino potrebbe portare a galla tutto ciò che di poco legale c’è stato nella tua vita, anche solo un errore, una dimenticanza. Comincia una dieta depurativa.

Scorpione

Febbraio sarà un mese all’insegna dell’amore. Venere in Pesci ti renderà più romantico e tenero, anche se Marte in Gemelli potrebbe spingerti a diventare un po’ troppo provocatorio e pungente. Attenzione a non trasformare innocui battibecchi amorosi in una lite furiosa. Per fortuna. Saturno è alla fine del suo transito: moto presto tornerà favorevole. Occhio a non diventare troppo critico e puntiglioso. Con il Sole e Mercurio decidere di mandare tutto all’aria in un nanosecondo sarà facilissimo! Il 5 e il 13 ci saranno due cambi di Luna nervosi: sii prudente! Molto meglio il 14, a San Valentino. In famiglia dovrai munirti di pazienza e molta calma. Dall’11 febbraio Mercurio potrebbe causare qualche piccolo ritardo, rallentamento o contrattempo negli affari, ma tu non dovrai perdere la testa per così poco!

Sagittario

Come rivela l’oroscopo di Branko febbraio 2023 si preannuncia un mese caratterizzato da piccole tensioni e nervosismi. Sarà per via di quel fastidioso Marte in Gemelli e di Venere nel segno dei Pesci fino al 19 febbraio. Dovrai usare molta cautela in amore, nei rapporti con gli altri. Il 14 la Luna toccherà il tuo cielo: non sciupare l’atmosfera drammatizzando una situazione. Stringi i denti fino al 20, dopodiché tornerà il sereno nella tua vita sentimentale. Concentrati sugli affari, sistema le cose, perché Mercurio in Acquario, a partire dall’11, aiuterà i tuoi affari, sosterrà le compravendite. Il 20 e il 27 del mese ci saranno due cambi di Luna negativi: attenzione alla salute. Dovresti riposare di più.

Capricorno

Le stelle di febbraio sono stelle che si concentrato sul lavoro. Potrai proporre, realizzare, guadagnare, stringere contatti, di sicuro fino al 10. In questo mese non avrai nessuno ostacolo astrologico, tranne Giove che potrebbe creare problemi con la famiglia di origine e la casa. Nuove opportunità professionali in arrivo, forse legate alla tecnologia. Se deciderai di investire soldi in ambito immobiliare, dovrai fare particolare attenzione, informarti molto bene. Con Giove in Ariete non si sa mai… Dovresti siglare accordi e contratti entro il 20 febbraio. Sebbene la vita pratica sia ingombrante, non trascurare l’amore: ricordati che Venere sarà in Pesci, una meravigliosa posizione.

Acquario

Febbraio 2023 comincerà con un’incantevole Luna, frizzante e maliziosa. Anche se venere ti saluterà per passare in Pesci, la sua influenza. si farà sentire parecchio. Potrai avere un’invidiabile intesa fisica ed emotiva con il partner. Bel periodo per vivere flirt e avventure eccitanti. Ma non esagerare! Ricordati che il severo Saturno è ancora nel tuo spazio zodiacale. Il 14 potresti fare un incontro speciale, vivere una serata ricca di passione. A fine febbraio Venere diventerà più focosa, la vita sentimentale si incendierà. Mercurio approderà nel tuo cielo il 20. Dal 18 del mese il Sole aiuterà i tuoi affari. Sarai molto preso dai tuoi progetti e dai tuoi interessi: per fortuna non ti mancherà l’energia marziana. Dovresti approfittare di un cielo di tale portata per concentrarti sui progetti davvero realizzabili e non perdere tempo. Il 5 e il 13 dovrai riguardarti in modo particolare, non affaticarti o agitarti.

Pesci

Il 14 febbraio, San Valentino, Venere si unirà a Nettuno e renderà l’amore ancora più poetico e sognante. Tappati le orecchie se quel Marte in Gemelli prova a suscitarti gelosie e dubbi ingiustificati. Dovrai avere doppia prudenza il 27 del mese: non lasciarti sopraffare dalla rabbia. Con Urano a favore potrai fare nuove conoscenze, incontrare una persona frizzante. Nel lavoro faticherai a gestire la stanchezza fisica. Fa attenzione che questa spossatezza non si ripercuota su tutti i settori della tua vita. Dall’11 le stelle potrebbero renderti più orso e solitario, mentre a partire dal 20 Venere accantonerà un po’ i sentimenti per occuparsi di questioni pratiche. Nuovi guadagni all’orizzonte.

Oroscopo di Branko di febbraio 2023

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI