Davide Graziano, chi è l’ex compagno di Luciana Littizzetto: età e biografia

Davide Graziano è l’ex compagno della grande comica Luciana Littizzetto con cui ha avuto una storia d’amore dal 1997 al 2018. Questa sera su Rai 3 andrà in onda il classico programma condotto da Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’ in cui sarà presente anche la stessa attrice.



In attesa di vedere Luciana nel famoso studio di Rai 3, possiamo curiosare nella vita privata del suo ex compagno. In pochi infatti, conoscono Davide Graziano, il suo lavoro, la sua vita lontano dalle telecamere e la sua storia d’amore ormai terminata con la stessa Littizzetto.

Davide Graziano, chi è l’ex compagno della comica: età e biografia

davide graziano



Davide Graziano è nato nel 1968 ed è un compositore nonché ex batterista della band ‘Africa Unite’ fino al 2010. Tutta la sua carriera si è svolta all’interno del ramo musicale nonché sua passione fin dalla giovane età. Della sua vita privata sappiamo solo che dal 1997 al 2018 è stato ufficialmente fidanzato con l’attrice Luciana con cui ha vissuto anni meravigliosi.

La coppia nel corso della loro relazione ha deciso di adottare due meravigliosi bambini: Vanessa e Jordan. Nonostante sembrasse una grande famiglia unita e felice, le cose di recente sono precipitate fino all’inaspettata separazione.



Negli anni ha svelare li motivi che hanno portato entrambi ad allontanarsi è la stessa Littizzetto. Quest’ultima all’interno di un’intervista affermò: “Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”.

In merito alla vita privata di Davide però, non ci sono altre informazioni in merito. L’uomo infatti, è sempre stato particolarmente attento alla sua privacy per il quale cerca di tenersi lontano da gossip, paparazzi ma soprattutto dalle telecamere.