Volantino Euronics, questo smartphone ha uno sconto top: FOTO

Dopo tutte le festività passate o ricorrenze speciali, che hanno visto dei super sconti per il “Cyber Monday” o il “Black Friday”, Euronics, non si arrende e crea un nuovo volantino pieno di fantastiche offerte. Euronics è uno dei principali negozi di elettrodomestici e tecnologie, a cui ci rivolgiamo se cerchiamo un telefono, un computer o semplicemente una lavatrice o un frigorifero. Molti aspettano appunto i saldi, per comprare qualcosa di costoso e cercando di risparmiare il più possibile. Proprio per questo motivo è meglio approfittarsi, prima che finisca, dei Supersaldi di Euronics.

Volantino Euronics, questo smartphone ha uno sconto top: FOTO

Come abbiamo detto prima, sono tante le offerte che possono esserci utili. Sul volantino, possiamo trovare di tutto, dai telefoni, ai computer, alle lava-asciuga, ma anche qualcosa di meno costoso, come videogiochi, pentole e molto altro. In risalto non possiamo non notare, uno dei telefoni più ricercati e voluti in assoluto. Stiamo parlando infatti, del nuovo IPhone 14, disponibile in vari colori. Questo smartphone lo possiamo trovare a 899,99 euro invece di 1029,99 euro. Come potete vedere, c’è uno sconto del 12,62%, con un risparmio di ben 130 euro. Sicuramente un prezzo ottimo per chi cerca di risparmiare anche pochi euro.

L’iPhone 14, ha uno schermo da 6,1 pollici, di tipo OLED ed ha una risoluzione di 1170 x 2532 pixel. Entrambe le fotocamera sono da 12 megapixel, la prima è dotata di stabilizzatore. Si possono registrare video a 4K – 3840 x 2160 pixel e il flash è doppio con due tonalità. Nello smartphone è possibile mettere 2 sim e supporta la rete 5G. Il Wi-Fi è invece di tipo a/b/g/n/ac/6 e il Bluetooth è 5.3.

Il telefono può essere acquistato sia online, che recandosi in un negozio fisico. Si può inoltre, prenotare online e poi andarlo a ritirare nel negozio più vicino. Per finire, possiamo dire che si può anche pagare a rate, senza costi aggiuntivi, facendo un semplice finanziamento.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI