Tra le migliori spa al mondo ce n’è una siciliana: ecco quale

Se stai pensando di visitare la Sicilia, non limitatevi soltanto alle bellezze culturali che vi sono sparse nell’isola nel Mar Mediterraneo. Potete approfittare di qualche giorno di vacanza per farvi coccolare dalle mani esperte dello staff di uno dei tanti centri benessere che vi vizierà fino a farvi sentire dei re o delle regine. Che si tratti di un weekend o un viaggio di coppia o in famiglia, vi proponiamo alcune delle spa più belle in Sicilia. Abbiamo raggruppato alcune delle spa più belle, sparse nell’isola. Ma dove si trovano? Scopriamole insieme.

Centro Benessere Florio Beauty House

Se ti trovi nel nord della Sicilia, nei pressi di Palermo, capoluogo siciliano, puoi usufruire del Centro Benessere Florio Beauty House. All’interno del centro benessere, troverai un programma benessere che include l’uso di sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca idromassaggio e zona relax. All’ingresso ti verrà fornito un kit e potrai prenotare tutti i trattamenti di cui hai bisogno.

Spa di Villa Zina Park Hotel

A San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, si trova la Spa di Villa Zina Park Hotel, uno spazio unico dove vivere intensi momenti di relax e benessere. La struttura offre servizi all’avanguardia, condensati in un programma benessere della durata di sessanta minuti. Vi ritroverete ad assistere un’esperienza sensoriale che renderà il tuo soggiorno in Sicilia indimenticabile. Provare per credere!

Verdura Golf & Spa Resort

Ci spostiamo nella parte sud-occidentale della Sicilia, precisamente nella provincia di Agrigento, dove si trova la Spa del Verdura Golf & Spa Resort. Questo è uno dei centri benessere più esclusivi e ricercati d’Europa, situato all’interno dell’Hotel Roccoforte. Ogni anno, centinaia di persone vengono da tutta Italia per rilassarsi in questo posto unico ed esclusivo. Situata nel cuore del Resort, tra uliveti e giardini profumati, il Verdura Spa è un paradiso esclusivo. Offre servizi olistici per il benessere e la forma fisica, proponendo un ampio menù di trattamenti a base di prodotti naturali siciliani, come estratti di piante locali, olio d’oliva e sale marino.

Aquae Leonis Spa, Castello di San Marco Charming Hotel

Lungo la costa orientale della Sicilia, Aquae Leonis è senza dubbio la migliore oasi di bellezza e benessere in cui rigenerare il corpo e la mente e godersi emozioni autentiche. Aquae Leonis si trova all’interno del Castello di San Marco Charming Hotel, ed offre alcuni programmi che includono trattamenti unici e personalizzati, come massaggi, terapie orientali e trattamenti olistici, trattamenti viso e scrub corpo, bagni di fango, manicure e pedicure, percorsi termali, combinati e aromatici.

author avatar
Margherita Galliano
Margherita Galliano è una vera appassionata di serie TV e fiction, con una passione contagiosa per le storie e i personaggi che popolano lo schermo. Fin da giovane, ha trovato nel mondo della televisione e del cinema una fonte infinita di ispirazione e intrattenimento. La sua conoscenza approfondita del panorama televisivo, unita alla sua capacità di cogliere dettagli e sfumature, la rendono una risorsa preziosa per gli amanti delle serie TV e delle fiction. Margherita condivide regolarmente le sue recensioni, opinioni e anticipazioni su nuove serie e programmi televisivi attraverso i suoi canali online, guadagnandosi la fiducia e il rispetto di una vasta comunità di appassionati. Grazie alla sua passione travolgente e alla sua conoscenza enciclopedica del mondo dello spettacolo, Margherita continua a ispirare e intrattenere il suo pubblico con le sue opinioni e riflessioni appassionate.
POTREBBE INTERESSARTI