Segni zodiacali più solari: ecco la classifica!

Esistono alcuni segni zodiacali più solari di altri, lo rivela l’astrologia. Se ti è capitato, almeno una volta nella vita, di invidiare la positività di un tuo amico, la sua capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, ora sai che c’è una ragione. Gli alti e bassi che ti assalgono di punto in bianco potrebbero non dipendere del tutto da te, ma dal segno zodiacale a cui appartieni. Puoi sempre dirlo al tuo lui, quando ti fa notare che ti lamenti più del dovuto. Leggi anche quali sono i segni più golosi di tutti.

Ecco la classifica dei segni zodiacali più solari di tutti

Hai presente quelle persone che sorridono sempre, anche in coda alle poste? Si svegliano al mattino già di buonumore, mentre tu hai bisogno di una tazza di caffè e una buona mezz’ora, prima di realizzare che non sei più a letto. Entrano in ufficio con il sorriso a 32 denti, come se fossero appena atterrati alla Maldive in un hotel a cinque stelle. Niente può corrucciarli, nemmeno il superiore che irrompe in malo modo con una mole di lavoro straordinario.

Sono i segni zodiacali più solari di tutti e, secondo gli astrologi, nascono con una carta in più rispetto agli altri: la solarità. Scoprire chi sono, ti permetterà di attorniarti di persone ottimiste e raggianti. E chissà, magari di beneficiaria tua volta della loro innata luminosità.

Leone: il più solare dello zodiaco

È lui il segno più solare e positivo di tutti, il re della foresta! Ha la natura del vero leader, capace di trasmettere entusiasmo e positività a chiunque gli ronzi intorno. Un trascinatore innato, può portarti dove vuole lui con la sua allegrai e solarità. Sempre allegro, socievole ed esuberante, il Leone preferisce di gran lunga affrontare le sfide della vita con grinta e vitalità, nei momenti più drammatici un pizzico di ironia.

Gemelli: i giullari dello zodiaco

Solari a intermittenza, i gemellini possono trasformarsi in un nanosecondo da ombrosi a super felici e radiosi. In quei momenti è davvero resistere alla loro vitalità, perché faranno di tutto per coinvolgerti nei loro progetti. Sebbene non siano solari 24 ore su 24, quando ritrovano l’ottimismo riescono a spazzare via i turbamenti di chiunque intorno a loro.

Sagittario: gli ottimisti per eccellenza

Fra i segni zodiacali più solari di tutti, c’è l’ultimo segno di fuoco. Un ottimista impenitente, i viaggi, i cambiamenti e i progetti sono benzina che lo manda avanti. Il Sagittario lo puoi trovare a 70 anni, pieno di acciacchi, con la valigia pronta e un sorriso luminoso stampato sul volto. Se gli domanderai la ragione, ti risponderà che sta programmando una nuova avventura da vivere.

Segni zodiacali più solari:

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI