Sai chi è Francesca Vaccaro? Questa sera a grandissima richiesta da parte del pubblico torna una nuova puntata di ‘Tale e Quale Show’, l’amato programma condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo infatti, è pronto ancora una volta ad intrattenere su Rai 1 i telespettatori con il suo programma di punta che andrà a contrastare gli ascolti di ‘C’è Posta per Te’.
Conti amato da migliaia di italiani per il suo modo di fare e per il suo carattere divertente, ormai da tantissimi anni è spostato con Francesca Vaccaro. È proprio lei che grazie al suo lavoro ha la possibilità di seguire e di lavorare al fianco di suo marito dietro le quinte di ogni suo programma.
Scopriamo qualcosa di più sulla moglie di Carlo Conti, di seguito sbirciamo all’interno della sua carriera, della sua vita privata ma soprattutto delle sue origini.
Sai chi è Francesca Vaccaro? Origini, dove vive e figli
Francesca Vaccaro è nata nel 1972 in Toscana e ormai da tantissimi anni lavora come costumista dietro le quinte di tantissimi programmi tv. Fin da piccola infatti, la donna ha dimostrato una grandissima passione per i vestiti, per la mostra e per il cinema.
Questo suo hobby l’ha portata così a trovare il lavoro dei suoi sogni che le ha dato la possibilità di incontrare anche quello che attualmente è suo marito. Nel 2000 infatti, ha conosciuto Carlo Conti con il quale ha fin da subito stretto un profondo legame fino al nascere del loro grande amore.
I due insieme hanno lavorato per tantissimi anni all’interno del palinsesto Rai, condividendo il loro lavoro ma anche il loro amore sbocciato a prima vita. Nonostante il loro sentimento, entrambi tengono molto alla loro privacy e non amano condividere sui social la loro vita privata.
Proprio per questo motivo in rete sono presenti davvero poche informazioni per quanto riguarda la loro vita lontano dalle telecamere. Entrambi sono convolati a nozze il 16 giugno del 2012 e a distanza di soli due anni hanno dato alla luce il loro primogenito Matteo.