Oroscopo di oggi, 28 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, sabato 28 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi il Toro che da tempo sta sopportando tensioni in famiglia, comincerà a considerare l’eventualità di trasferirsi, cercare una sistemazione per conto proprio. In amore occorrerà ancora prudenza. I Gemelli dovranno affrontare un periodo di grandi complicazioni in amore. Dovranno munirsi di estrema pazienza e cautela, impegnarsi per ritrovare un dialogo migliore con il partner. Oggi la Bilancia sarà piena di confusione, demotivata e desiderosa di stare alla larga dai problemi complicati. Ha un gran bisogno di ritrovare più tranquillità. Occhio alle spese di troppo.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Cancro potrà iniziare a recuperare la forza che gli è mancata finora. Chi desidera un riscatto, dopo un 2022 molto complicato, potrà averlo molto presto, ma solo in amore. Per la professione, dovrà attendere ancora un po’. Nuovi incontri in arrivo per il Leone. Finalmente Venere non è più opposta. Dissapori e preoccupazioni ancora da risolvere in famiglia che non consentono una vera serenità. Oggi lo Scorpione farebbe meglio a evitare di sollevare polemiche, le discussioni sterili e concentrarsi piuttosto sull’amore. Meglio farsi scivolare addosso le provocazioni di una persona. Il Sagittario potrebbe essere sotto pressione in amore. Per fortuna il lavoro va meglio e per chi ha progetti in cantiere, troverà la strada spianata. Piccole tensioni per i nati in Acquario a causa di una Luna in dissonanza. Sarebbe il caso di tenere a freno la lingua, la voglia irrefrenabile di lanciare qualche stilettata.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi l’Ariete avrà l’argento vivo addosso, si sveglierà con una strana eccitazione interiore. È come se avvertisse che molto presto la sua si trasformerà in meglio.  La Vergine dovrebbe approfittare di una splendida Luna in trigono per recuperare in amore, se di recente lo ha messo da parte. Le stelle potrebbero riservare nuove conoscenze intriganti. Oggi si preannuncia un bel giorno per i nati in Capricorno che voglio dare forma a un progetto importante. La Luna sarà in ottimo aspetto e Mercurio transiterà ancora nel suo cielo. Servirà un pizzico di pazienza in più in famiglia. Infine, i Pesci potranno contare sulle due signore dello zodiaco, la Luna e Venere. Stelle forti che lo aiuteranno di uscire da ogni situazione difficile o di stallo.

Oroscopo di oggi e classifica dei segni

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI