Conoscete Carlo Conti? Ecco la vita privata, la carriera e i successi del conduttore Rai

Carlo Conti torna in prima serata Rai 1 con ‘Tali e Quali Show’, pronto a ottenere un nuovo picco di share in questo sabato sera. Ancora una volta il conduttore divertirà il pubblico a casa con i suoi concorrenti in gara che dovranno cimentarsi in trasformazioni ed esibizioni il più possibile veritieri alla realtà.

Una nuova puntata pronta a fare concorrenza a ‘C’è Posta per Te’ condotto da Maria De Filippi. In attesa della messa in onda del programma che avverrà alle 21.20, possiamo scavare nella carriera, nella biografia e nella vita privata dello stesso Carlo.

Scopriamo insieme i primi passi nel mondo del piccolo schermo, la sua famiglia, la carriera ma soprattutto la sua vita privata.

Carlo Conti: carriera, programmi tv e vita privata

Carlo conti

Carlo Conti è nato il 13 marzo del 1971 affrontando fin da subito periodi difficili che hanno segnato la sua infanzia. A soli 18 mesi infatti, perse il papà colpito da un grave tumore ai polmoni ma questo non lo fermò di certo dall’inseguire la sua passione nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Una volta diplomato in ragioneria lavorò in banca in attesa di trovare una svolta importante nel piccolo schermo. La sua prima apparizione in tv è datata 1981 quando l’incontro con Leonardo Pieraccioni con il quale ha partecipato alla trasmissione ‘Succo d’Arancia’.

La carriera del noto conduttore è da sempre ricca di grandi soddisfazioni, tra le quali ‘L’eredità’, ‘I raccomandati’, ‘L’anno che verrà e I migliori anni’, ‘Tale e Quale show’ e infine lo ricordiamo alla conduzione del Festival di Sanremo.

Carlo Conti ha da anni una storia d’amore con Francesca Vaccaro da cui è nato un bellissimo figlio nel 2014, Matteo. Il conduttore inoltre ha affermato di soffrire di diabete e di ridurre il suo lavoro solo ai programmi di punta e più importanti.

POTREBBE INTERESSARTI