Charlize Theron: biografia, carriera, vita privata e curiosità sull’attrice

Charlize Theron è una delle attrici più amate e famose di tutto il panorama internazionale. Un’ottima interprete che nel corso della sua carriera ha ottenuto immensi successi ed ha potuto collaborare insieme a colleghi dal grande calibro.

Questa sera sarà ospite di Maria De Filippi all’interno del programma ‘C’è Posta per Te’ come protagonista di una bellissima sorpresa. La donna vincitrice di un Premio Oscar ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua indiscutibile bellezza ma soprattutto alla bravura attoriale che ha confermato nel corso degli anni.

In attesa di vederla durante la puntata di questa sera su Canale 5, scopriamo insieme la sua carriera, la sua vita privata e delle curiosità che la riguardano.

Charlize Theron: carriera, successi e vita privata

Charlize Theron

Charlize Theron è nata il 7 agosto del 1975 sotto il segno del Leone all’interno di una piccola fattoria in Sud Africa. Durante la sua infanzia la sua unica amica era una capretta di nome Bok a causa del papà alcolista a cui la mamma tolse la vita durante l’ennesima discussione.

Nel 1993 mentre si recava in banca, è stata notata da un agente dello spettacolo iniziando a frequentare la scuola di recitazione esordendo poco dopo nel mondo del cinema. Tra i tanti film a cui ha preso parte ricorderemo sicuramente ‘L’avvocato del diavolo’, ‘Monster’, ‘Hancock’, ‘Fast and Furious 8’.

Per quanto riguarda la sua vita privata invece, Charlize fu legata al noto cantautore Stephan Jenkins. Nel 2015 invece ha avuto una storia con Sean Penn terminata a distanza di quattro anni e da quel momento continua la sua vita da single.

Nel 2012 subito dopo aver preso la cittadinanza statunitense ha deciso di adottare due bambini, Jackson e August. La famosa attrice ha un profilo Instagram ricco di foto con cui tiene aggiornati i suoi milioni di fan che da anni la seguono costantemente.

POTREBBE INTERESSARTI