Vittorio Garrone compagno di Antonella Clerici: biografia dell’imprenditore

Vittorio Garrone è l’uomo che dopo anni di tristezza è riuscito a riportare il sorriso all’amata conduttrice Antonella Clerici. Il volto noto di Rai 1 in più occasioni ha descritto il suo rapporto con l’amore davvero altalenante e pieno di imprevisti che spesso, l’hanno portata ad una grande sofferenza.



Da diverso tempo però, nella vita della conduttrice si è fatto avanti Vittorio che ad oggi in pochi conoscono. Di seguito infatti, vogliamo darvi la possibilità di scoprire la biografia, la carriera e la vita privata dell’uomo che, è riuscito a riportare il sole negli occhi della Clerici.

Vediamo tutto quello che sappiamo in merito all’uomo, al suo lavoro e a come è nata la storia d’amore con Antonella Clerici.



Vittorio Garrone compagno di Antonella Clerici: lavoro, biografia e famiglia

vittorio garrone

Vittorio Garrone è nato in Liguria il 27 aprile del 1966, conseguendo un diploma al liceo classico e poi una laurea in Scienze politiche economico-internazionale. Ad oggi l’uomo svolge il lavoro di imprenditore petroliere diventando insieme ai suoi fratelli un’azionista dell’azienda Erg.



Da sempre appassionato di sport, è diventato anche presidente esecutivo della Sampdoria marketing and Communication. Il suo lavoro in giro per il mondo e a contatto con persone famose, l’ha portato a conoscere la sua prima moglie con il quale ha avuto tre splendidi figli.

La conoscenza con la nota conduttrice Rai invece, è avvenuta in modo casuale ovvero tramite la stessa dietologa che aveva in cura entrambi. Fin da subito per il noto imprenditore è stato amore a prima vista ed ora coppia è felicemente fidanzata dal 2016, sottolineando la loro intenzione di non voler convolare a nozze.

La loro decisione è arrivata dopo un lungo ragionamento che ha portato alla conclusione sopracitata. Entrambi infatti, vogliono proseguire la loro storia d’amore stando però lontani dai classici e tanto attesi fiori d’arancio.