Segni zodiacali che sanno corteggiare: quali sono?

Alcuni segni zodiacali sanno corteggiare molto bene e amano farlo. Non lo avresti mai detto, ma anche l’arte del corteggiamento potrebbe essere influenzata dalle stelle e dai pianeti dominanti. Come spiegano gli esperti di astrologia ci sono segni dello zodiaco più inclini a fare la corte, dei Dongiovanni innati! Se vuoi scoprire chi sono, continua a leggere l’articolo. Se scoprire qualcosa in più sul tuo segno, leggi anche quali sono i segni più ansiosi dello zodiaco.

Ecco i segni zodiacali che sanno corteggiare meglio

Fare la corte è una vera e propria arte. Ci sono persone, i Casanova dei giorni nostri, che non riescono a fare a meno di corteggiare qualcuno, anche solo per piacere personale. È un comportamento che adottano in modo istintivo, quando conoscono una persona nuova. E ci sono altri, invece, che se invaghiti di qualcuno, sono così ispirate da mettere in atto una serie di azioni a dir poco romantiche e suggestive.

Ammettiamolo, imbatterci in uno di questi dongiovanni moderni e trovarsi al centro di galanterie e attenzioni è sempre appagante. Il tramonto, un panorama mozzafiato e due calici di un buon vino, cosa chiedere di più? Grazie all’astrologia d’ora in poi non dovrai più sperare in un colpo di fortuna per vivere un incontro a “tu per tu” con un abile seduttore. Le stelle ci indicano quali sono i segni zodiacali che sanno corteggiare meglio e che amano farlo.

Leone: il corteggiatore per eccellenza

Non c’è da stupirsi se incontriamo il Leone fra i segni zodiacali che sanno corteggiare meglio. Il segno di fuoco è un vero ruffiano quando ci si mette e con la sua vitalità dirompente e il carisma che lo caratterizza può fare cadere chiunque ai suoi piedi. Per lui fare la corte può rappresentare una vera sfida che non vuole perdere. Il classico Casanova che dispensa galanterie e conquista le sue prede per autocompiacimento.

Scorpione: corteggia con mistero

Ecco un corteggiatore a cui è davvero duro resistere. L’alone di mistero che lo circonda, la sua natura imprevedibile e un po’ ombrosa, tipica dei “poeti maledetti” lo rende un seduttore irresistibile. Se gli piace una persona può organizzare una serie di sorprese talmente romantiche e delicate che non farà fatica a conquistarla. Il suo asso nella manica! La passionalità!

Toro: un vero romanticone

Il terzo posto nella classifica sei degni che sanno corteggiare spetta di diritto al Toro. Non cadere nell’errore di ritenere il segno di terra troppo concreto e razionale! Il Toro innamorato può trasformarsi nella persona più romantica che tu abbia incontrato e rubarti il cuore attraverso gesti delicati curati nel più piccolo dettaglio. Resistergli sarà impossibile.

Segni zodiacali che sanno corteggiare:

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI