Eri a conoscenza che Cinzia Primatesta è la moglie del grande chef Cannavacciuolo? Il grandissimo successo del cuoco torna in tv con il reality ‘Cucine da Incubo’ firmato Tv8. Questa sera potremo vedere ancora una volta in azione il lo chef alle prese con ristoranti sull’orlo del fallimento.
In attesa dell’inizio del programma, diversi fan di Antonino si sono domandati chi sia la sua dolce metà Cinzia e quale sia il suo lavoro. Quest’ultima ormai da tantissimi anni è al fianco di Cannavacciuolo seguendolo lungo tutta la sua carriera grazie al suo ruolo da manager.
Di seguito scopriamo tutta la biografia, la carriera e la vita privata i Cinzia Primatesta passando dalla sua infanzia fino ad arrivare alla famiglia creata con la star della cucina televisiva.
Cinzia Primatesta moglie di Cannavacciuolo: biografia e carriera
Cinzia Primatesta è nata a Omegna nel 1976 da una storica famiglia di imprenditori che da anni lavoravano nel settore dell’hotellerie. Da anni lavora come menager per conto di suo marito seguendo la sua carriera e aiutandolo nel suo lavoro davanti alle telecamere.
Conosciuti nel 1995, la coppia a distanza di tanti anni si dimostra ancora unita e legata da un fortissimo sentimento da cui, sono nate due figli. La primogenita è Elisa nata nel 2007, e Andrea, nata nel 2012. Il loro amore nacque proprio all’interno del famoso ristorante di famiglia quando lo chef si presento per cercare lavoro finendo per conoscere quelli che attualmente sono i suoi suoceri.
Dopo due anni di fidanzamento, la coppia acquistò nel 1999 ‘Villa Crespi’, ristorante di punta dello stesso Cannavacciuolo. Fu proprio Cinzia a incoraggiare suo marito a partecipare a ‘Cucine da Incubo’ svolgendo ancora una volta il ruolo di moglie e di manager.
Purtroppo le informazioni su di lei sono davvero poche e scarne. Nonostante la sua grande popolarità, Cinzia preferisce tener fede alla sua privacy cercando di non lasciar trapelare nessuna informazione in merito alla sua famiglia o al suo privato.