Antonella Clerici: età, carriera, vita privata e marito della conduttrice Rai 1

Questa sera a grandissima richiesta Antonella Clerici torna in prima serata su Rai 1 con una nuova e imperdibile puntata di ‘The Voice Senior’. Il programma dedicato ai cantanti over 60 è pronto ancora una volta ad intrattenere e conquistare l’attenzione del pubblico a casa.

Alla conduzione di quest’ultimo che indubbiamente la tanto amata Antonella che da anni ricopre un ruolo fondamentale nel palinsesto Rai.

La nota conduttrice ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel piccolo schermo già dalla sua giovane età, diventando uno dei volti più apprezzati e seguiti dell’Italia.

Sempre con il sorriso e la sua bionda chioma riccia, la Clerici riesce a conquistare i telespettatori con il suo modo di fare divertente e alla mano. In vista dell’inizio di ‘The Voice Senior’ vediamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera, la vita privata e la sua famiglia.

Antonella Clerici: carriera e vita privata della conduttrice

Antonella Clerici

La conduttrice Rai è nata a Legnano il 6 dicembre del 1963, amante fin da piccola della televisione e del cinema. Fin da subito grazie alla sua esuberanza e al suo modo di fare, si è fatta largo all’interno del piccolo schermo ricoprendo dei ruoli minori fino alla conduzione di programmi importanti come ‘La prova del cuoco’ o ‘è sempre mezzogiorno’.

A differenza della sua carriera sempre statica, la sua vita sentimentale è stata protagonista di diversi amori che hanno segnato la sua storia.

Antonella infatti, si è sposata ben due volte. La prima insieme a Giuseppe Motta nonché stella del basket e in un secondo momento con il produttore discografico Sergio Cossa.

Terminati entrambi i matrimoni, la Clerici ha iniziato una lunga storia con Eddy Martens che ha portato alla nascita della sua bimba Maelle. A distanza di anni, la conduttrice ha una relazione con Vittorio Garrone con il quale si dimostra perdutamente innamorata.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI