Un Posto al Sole, anticipazioni 26 gennaio 2023: Alice pronta a dire la verità su Nunzio

Un Posto al Sole torna questa sera con una nuova puntata ricca di colpi di scena soprattutto per quanto riguarda la situazione tra Alice e Nunzio, vediamo le anticipazioni. Oggi 26 gennaio andrà in onda un nuovo episodio della serie tv che ormai da tantissimi anni tiene incollati milioni di telespettatori su Rai 3.

Le trame della soap questa sera vedranno protagonista ancora una volta la delicata vicenda tra la giovane Alice e Nunzio, ormai hai ferri corti da settimane. Sembrerebbe infatti che Maria e Roberto siano pronti a tutto pur di fermare la loro nipote dal raccontare la verità, prontando avanti la versione della finta violenza subita.

In onda alle 20.50 Un Posto al Sole è pronto a regalare ancora una volta nuovi colpi di scena imprevedibili che lasceranno sorpreso il pubblico a casa. Vediamo insieme nel dettaglio cosa accadrà e gli svolgimenti che vedremo questa sera.

Un Posto al Sole, anticipazioni 26 gennaio: Marina e Roberto fermano Alice

un posto al sole

Alice dopo l’immensa bugia detta ai danni di Nunzio sembra esser pronta a confessare la verità ma a tentare di fermarla ci saranno ancora una volta Marina Giordano e Roberto Ferri. La Pergolesi infatti, non riesce più a portare il peso dei sensi di colpa, decidendo così di raccontare come siano andare realmente le cose.

Mentre i nonni di Alice cercheranno di manipolarla e attirarla nel loro piano diabolico, Diego sembra infastidito dai comportamenti di Lia. Quest’ultimo infatti, inizierà a sospettare che la ragazza sia mentendo e si mostrerà pronto a tutto per scoprire la verità.

Viola invece continua a dover fare i conti con i suoi sentimenti diventati sempre più forti nei confronti di Damiano. Un amore reciproco che sembra però non avere nessuna possibilità per evitare che entrambe le loro famiglie possano soffrire.

È proprio l’insegnante a cercare in ogni modo di sopprimere ciò che prova nei confronti dell’uomo, cercando di evitarlo e di mettere fine ai loro incontri che potrebbero far soffrire Eugenio e Rosa.

 

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI