Un Posto al Sole torna questa sera con una nuova puntata ricca di colpi di scena soprattutto per quanto riguarda la situazione tra Alice e Nunzio, vediamo le anticipazioni. Oggi 26 gennaio andrà in onda un nuovo episodio della serie tv che ormai da tantissimi anni tiene incollati milioni di telespettatori su Rai 3.
Leggi anche:
Le trame della soap questa sera vedranno protagonista ancora una volta la delicata vicenda tra la giovane Alice e Nunzio, ormai hai ferri corti da settimane. Sembrerebbe infatti che Maria e Roberto siano pronti a tutto pur di fermare la loro nipote dal raccontare la verità, prontando avanti la versione della finta violenza subita.
In onda alle 20.50 Un Posto al Sole è pronto a regalare ancora una volta nuovi colpi di scena imprevedibili che lasceranno sorpreso il pubblico a casa. Vediamo insieme nel dettaglio cosa accadrà e gli svolgimenti che vedremo questa sera.
Un Posto al Sole, anticipazioni 26 gennaio: Marina e Roberto fermano Alice
Alice dopo l’immensa bugia detta ai danni di Nunzio sembra esser pronta a confessare la verità ma a tentare di fermarla ci saranno ancora una volta Marina Giordano e Roberto Ferri. La Pergolesi infatti, non riesce più a portare il peso dei sensi di colpa, decidendo così di raccontare come siano andare realmente le cose.
Mentre i nonni di Alice cercheranno di manipolarla e attirarla nel loro piano diabolico, Diego sembra infastidito dai comportamenti di Lia. Quest’ultimo infatti, inizierà a sospettare che la ragazza sia mentendo e si mostrerà pronto a tutto per scoprire la verità.
Viola invece continua a dover fare i conti con i suoi sentimenti diventati sempre più forti nei confronti di Damiano. Un amore reciproco che sembra però non avere nessuna possibilità per evitare che entrambe le loro famiglie possano soffrire.
È proprio l’insegnante a cercare in ogni modo di sopprimere ciò che prova nei confronti dell’uomo, cercando di evitarlo e di mettere fine ai loro incontri che potrebbero far soffrire Eugenio e Rosa.