Claudio Bisio è uno degli attori e conduttori comici più simpatici d’Italia ma conoscete la sua ex dolce metà Sandra Bonzi? Oggi vogliamo proprio parlarvi di lei, della sua carriera, dei suoi figli e della sua vita privata che tiene gelosamente lontano dai paparazzi e dalle indiscrezioni di corridoio.

Quest’ultima dalla grande bellezza resta per molti un vero e proprio mistero di cui si hanno poche e scarnite notizie. Anche durante il suo matrimonio con il comico, Sandra ha sempre cercato di rimanere lontano da paparazzi e dai possibili gossip sul suo conto.
Nella prima serata di oggi su canale 9 andrà in onda il film ‘Benvenuto presidente’ che vede protagonista proprio Claudio Bisio. Mentre il noto conduttore si cimenta in una commedia simpatica, vediamo insieme chi è l’ex moglie e tutto sulla sua vita privata.
Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio: carriera e vita privata
Sandra Bonzi è nata a Bolzano il 29 settembre del 1964, appassionata fin da piccola di giornalismo che con il passare del tempo è diventato il suo vero e proprio lavoro. Quest’ultima ha collaborato con Sky, Disney Channel, Mediaset e tanti altri importanti canali di comunicazioni.
Per diversi anni la stessa ha preso parte alla redazione di ‘Repubblica’ e ‘Donna Moderna’. Una carriera ricca di successi, di soddisfazioni e di grandi colpi di scena come il matrimonio con Claudio Bisio. I due si sono conosciuti nel 1992 e da quel momento hanno condiviso ogni momento insieme fino a sposarsi ad agosto del 2003.
Dal loro amore sono nate due bambine, Alice e Federica. Un amore grandissimo il loro che dura da più di vent’anni e che dimostra quanto due mondi completamente diversi possano combaciare. In merito alla vita privata della giornalista purtroppo non abbiamo altre informazioni in merito a causa della grande privacy che da sempre la caratterizza.