Tutti conoscono Osvaldo Paterlini nonché marito della grandissima Orietta Berti. L’uomo in più occasioni si è ritrovato protagonista di diverse dichiarazioni della cantante all’interno dei vari salotti tv. Una persona dolce, affettuosa ma soprattutto leale proprio come spiega la sua dolce metà in una recente intervista a Verissimo.

Abbiamo sentito spesso parlare di lui ma davvero consociamo tutti i dettagli sul suo lavoro e la sua vita privata? Se la risposta è no, di seguito vogliamo raccontarvi la biografia, la carriera e il matrimonio di Osvaldo con la grandissima Orietta Berti.
Osvaldo Paterlini: tutto sul marito di Orietta Berti
Di Osvaldo Paterlini si conosce ben poco. L’uomo nonostante la sua notorietà ottenuta grazie a Orietta Berti, ha sempre cercato di rimanere lontano dai riflettori tenendo la sua vita privata ben stretta a sé. Proprio per questo motivo, la sua data di nascita resta un vero e proprio mistero proprio come il luogo in cui è nato.
L’uomo lavora come manager, autista, consulente e producer di sua moglie Orietta Berti. Ormai da tantissimo tempo entrambi vivono a Montecchio, un pese che si trova in Emilia Romagna. La loro storia d’amore è convolata a nozze nel lontano 1967 e da quel momento non si sono più separati.
Nel corso della loro vita insieme, hanno avuto ben due figli, Omar nato nel 1975 e Otis nel 1980. La grande riservatezza di Osvaldo a fatto si che su di lui ci siano davvero poche informazioni se non quelle fornite da Orietta nel corso degli anni e delle sue interviste.
Proprio a seguito di questo, siamo a conoscenza della malattia agli occhi di cui l’uomo soffre. A rivelarlo è la stessa cantante che affermò: “Osvaldo ha fatto nove operazioni agli occhi, è ancora autosufficiente ma spesso gli fanno male gli occhi, soprattutto di fronte alle luci della Tv”.
Questo per ora, è tutto ciò che sappiamo sul suo conto sottolineando ancora la persona riservata che è e l’immenso amore per la sua dolce metà che dura da più di 50 anni.