Conoscete Aldo Baglio? Tutto sulla sua carriera, vita privata, figli

Conoscete Aldo Baglio? Sicuramente la vostra risposta positiva vi farà subito pensare al noto trio di ‘Aldo, Giovanni e Giacomo’. Ebbene si, proprio lui, uno dei tre comici che ormai da tantissimi anni con la sua simpatia e con la sua risata contagiosa a conquistato milioni di telespettatori.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film ‘Odio l’Estate’ che vede protagonista e all’opera il famoso trio della televisione italiana. Un film tutto da ridere per una serata fatta di divertimento da seguire con tutta la nostra famiglia.

In attesa della messa in onda che avverrà alle ore 21.21, vediamo insieme la carriera, la vita privata ma soprattutto la malattia di Aldo Baglio. Ecco tutto quello che non sapevate di lui!

Conoscete Aldo Baglio? Carriera e biografia

conoscete aldo baglio

Il vero nome del comico è Cataldo Baglio, nato a Palermo il 28 settembre del 1958 sotto il segno della bilancia. Dopo il trasferimento a Milano da piccolo ha iniziato ad appassionarsi al modo della comicità e del piccolo schermo. Ha frequentato la scuola di mimo-dramma del Teatro Arsenale di Milano dove ha conosciuto Giovanni Storti con cui formò per circa dieci anni un duo comico.

Successivamente nel 1992 si unì a loro anche Giacomino Poretti, dando il via al noto trio che ormai da anni continua a cavalcare la scena cinematografica tra risate e divertimento. Una carriera ricca di grandi successi che, l’hanno portato ad essere uno dei comici italiani più apprezzati.

Vita privata, moglie e figli del noto comico

Attualmente Aldo vive a Monza insieme a sua moglie e attrice Silvana Fallisi con il quale ha collaborato in varie occasioni. Insieme sono genitori di due bellissimi maschietti. Nonostante il comico abbia un certo spessore mediatico, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai paparazzi e dal gossip proprio per questo, non abbiamo altre informazioni in merito alla sua famiglia.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI