Alberto Salerno è il marito di Mara Maionchi, l’irriverente conduttrice, opinionista e giudice di tantissimi programmi tv. Quest’ultima in più occasioni ha raccontato il forte legame che la unisce ad Alberto nonostante i tantissimi anni insieme e i momenti belli e brutti che sono riusciti ad affrontare.

Questa sera su canale 8 va in onda il programma ‘Quelle brave ragazze’ condotto proprio da Mara, Sandra Milo e Orietta Berti. Il trio ripercorre tra risate e divertimento alcuni momenti significativi della loro carriera lavorata e della loro vita privata.
In più occasioni la produttrice musicale ha manifestato tutto il suo amore per Alberto Salerno che ormai dura da tantissimi anni. Proprio per questo motivo, scopriamo qualcosa in più su di lui nelle righe che seguiranno!
Alberto Salerno: età e carriera del marito di Mara Maionchi
Alberto Salerno è nato a Milano il 30 dicembre del 1949 sotto il segno del capricorno. L’uomo insieme a sua moglie è un produttore discografico di grandissimo successo e da tempo condivide la sua passione e il suo lavoro proprio con la sua dolce metà.
La coppia è convolata a nozze nel lontano 1976 e da quel momento il loro amore prosegue a gonfie vele dimostrando grande passione, complicità ma soprattutto affetto. Entrami infatti, si lasciando andare spesso e volentieri a dei comici siparietti social, lasciando divertire e conquistando la simpatia di migliaia di fan.
Dal loro grande amore nel corso degli anni sono nate due bellissime figlie, Giulia nel 1977 e Camilla nel 1981. Quest’ultime insieme hanno fondato la ‘Cimice Records’ ovvero una nota casa discografica dove collaborano proprio insieme a Mara Maionchi.
Alberto Salerno e sua moglie sono nonni di tre nipoti: la primogenita infatti ha due figli Niccolò e Margherita mentre Camilla è mamma della piccola Mirtilla. Moglie e marito proseguono da tantissimi anni il loro lavoro producendo e collaborando con grandi artisti del passato e della nuova generazione.