Rossella Leone è la moglie del grande comico Salvo Ficarra che grazie alla sua simpatia e alla sua comicità nel corso degli anni ha conquistato il pubblico a casa. Nonostante la coppia ami particolarmente la sua privacy, oggi vogliamo raccontarvi tutte le informazioni in merito a sua moglie.

Questa sera su Canale 5 alle ore 21.21 andrà in onda il film di Ficarra e Picone ‘L’Ora Legale’ che vi trapperà senza ombra di dubbio grandi risate. I due comici proseguono i loro grandi successi mentre la stessa Rossella si mostra la loro più grande sostenitrice.
Di seguito però, vogliamo raccontarvi di più su di lei raggruppando tutte le informazioni in circolazione che la vedono protagonista. Ecco quello che sappiamo su di lei in merito alla sua età, alla sua carriera e alla sua vita privata.
Rossella Leone, moglie di Ficarra: carriera e vita privata
Rossella Leone è nata a Corato, in provincia di Bari ma trasferita fin da giovane a Trapani. La sua data di nascita a distanza di tanti anni resta ancora un vero e proprio punto di domanda. La moglie di Ficarra lavora come attrice professionista dopo una lunga formazione e diversi corsi svolti.
Quest’ultima negli anni scorsi ha preso parte a diverse pellicole tra cui ‘Anche se è amore non si vede’ datato 2011. In passato la stessa aveva svolto un ruolo anche all’interno del film ‘La Matassa’, in seguito ‘Fuori Sede’, ‘Agrodolce’ e di recente ‘Vengo anch’io’.
Nel 2006 Rossella è convolata a nozze con Ficarra realizzando il sogno della sua vita. Una cerimonia privata che ha così sancito il grandissimo amore che da tempo li unisce. Dalla loro storia d’amore sono nati i loro due figli Vincenzo nel 2006 e Tommaso nel 2008. A distanza di tantissimi anni, entrambi continuano a vivere la loro storia d’amore nella massima privacy possibile, mostrando pubblicamente insieme solo in caso di eventi pubblici.