Il un primo momento il nome di Richard Flood può sembrarvi già sentito ma in pochi realmente conoscono il suo grande legame d’amore con la nota attrice Gabriella Pession. Quest’ultimo infatti è l’attuale marito della famosa attrice che questa sera prenderà parte alla serie tv ‘La Porta Rossa 3’.
La meravigliosa attrice infatti, potremmo vederla in prima serata su Rai 2 pronta ancora una volta a conquistare il pubblico italiano. Sono ormai tantissimi anni che Gabriella prende parte a numerose pellicole cinematografiche che hanno fatto la storia d’Italia.
Mentre la sua carriera prosegue a gonfie vele, in molti si sono sempre domandati chi sia la sua dolce metà che spesso vediamo insieme sui social o in tv. Si tratta di Richard Flood e in questo articolo vi svegliamo la sua biografia, il suo lavoro ma soprattutto la sua vita privata.
Richard Flood: biografia e vita privata
Richard Flood è nato a Dublino nel 1982 ed è un attore irlandese di grande successo. Fin da subito grazie alle sue doti e alla sua grande passione per lo spettacolo, si è dimostrato un vero e proprio artista.
Nel 2012 quest’ultimo ha recitato nella serie Blood and Steel, nel 2013 invece nella serie tv Crossing Lines. Sono tanti i ruoli che nel corso della sua carriera l’uomo ha interpretato diversi ruoli che hanno conquistato il pubblico internazionale.
La storia d’amore con Gabriella Pession è nata sul set televisivo Crossing Lines nel lontano 2012. Da quel momento in poi la coppia non si è mai più lasciata mostrando al pubblico il loro grandissimo sentimento tanto da aver dato alla luce il loro primogenito Giulio. Nel settembre del 2017 entrambi hanno deciso di convolare a nozze a Portofino con una meravigliosa ma intima cerimonia.
Sulla sua vita privata e sulla sua famiglia si sa ben poco se non quello che lui stesso o Gabriella caricano all’interno del proprio profilo Instagram. Entrambi infatti, proseguono il loro matrimonio a gonfie vele, dimostrandosi sempre più uniti e innamorati.