Oroscopo Branko domani, 26 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 26 gennaio 2023, rivolto ai quattro segni di mezzo dello zodiaco. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire saperne di più, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko.



Oroscopo Branko domani: Leone

Domani gli astri ti incoraggeranno a mollare impegni e discussioni per concederti una breve vacanza, un viaggio rinvigorente. Perché non organizzi una crociera con la tua dolce metà? Sarà la maniera migliore per lasciarsi alle spalle polemiche e tensioni e fare le scorte di energia.

Previsioni astrologiche Branko: Vergine

Domani chi è alla ricerca di uno sponsor che conceda una somma di denaro utile, potrebbe incontrarlo nelle prossime ore. Si prospetta una giornata importante dal punto di vista pratico. Potresti imbatterli in un finanziatore che ti consentirà di non buttare all’aria un tuo progetto.



Oroscopo di domani: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani dovrai respirare con molta calma e contare fino a dieci prima di parlare. Soprattutto se lungo la tua strada salterà fuori un ex determinato a discutere, anche in maniera provocatoria. Sforzati di adottare un atteggiamento zen a tutti i costi e non rispondere alle provocazioni.

Oroscopo di domani di Branko: Scorpione

Secondo il popolare astrologo Branko domani sarà un giorno che favorirà la sfera lavorativa. Chi da tempo è in cerca del primo lavoro o di un nuovo impiego, avrà buona possibilità di essere convocato nelle prossime ore per un colloquio. Se resterà calmo e sereno, con molte probabilità lo supererà a occhi chiusi.



Oroscopo di Branko di domani