I segni dello zodiaco che si arrabbiano con più facilità

Ci sono segni zodiacali che si arrabbiano con facilità e altri capaci di mantenere la calma anche in mezzo alla tempesta. Arrabbiarsi è una reazione naturale che abbiamo tutti prima o poi di fronte a una provocazione. Eppure, qualcuno tende a infuriarsi più facilmente di altri: basta una sciocchezza per fargli perdere le staffe. Sono veri e propri fumantini, caratteri focosi che possono arrivare perfino a sbroccare in mezzo alla gente. Vuoi saperne di più sul tuo segno? Leggi anche i segni che amano viaggiare di più.

Ecco i segni zodiacali che si arrabbiano facilmente

Le stelle e i pianeti influiscono sui tratti caratteriali delle persone e non solo! A detta degli astrologi anche avere nervi poco saldi può dipendere dall’appartenenza a un segno zodiacale. Se nasci in un preciso momento dell’anno, hai più probabilità di arrabbiarti facilmente rispetto ad altri. Lo avresti mai detto?

Sono le classiche persone irascibili. Quei tipi che danno segni di impazienza, quando sono in coda alle poste e vanno su tutte le furie se, arrivato il loro turno, qualcuno s’infila d’improvviso, per rivolgere una domanda all’impiegato. Ti sarà capitato d’imbatterti in uno di loro. D’ora in poi potrai scoprire anche a quale segno zodiacale appartengono con molte probabilità.

Ariete: si arrabbia con molta facilità

L’Ariete, il primo segno dello zodiaco, è anche il più focoso. Non potrebbe essere diversamente con Marte come protettore. Il pianeta rosso gli fornisce energia in abbondanza che, se non orientata verso una nuova sfida da vincere, può disperdersi in qualche sfuriata. Egocentrico, capriccioso, al limite del prepotente l’Ariete, da bravo segno di fuoco, non le manda a dire. Se gli farai uno sgarbo, andrà in collera in un nanosecondo.

Leone: non ferire il suo orgoglio

Il re della foresta è un vero vanesio. Tende a coltivare un orgoglio smisurato a tal punto che arriva a prendere ogni cosa sul personale. Anche la più obiettiva! Basta poco per offenderlo e farlo arrabbiare. E quando accade, si trasforma in un leone inferocito. Riuscire a difendersi e farsi le proprie ragioni diventa un’impresa impossibile. Dovrai aspettare che sbollisca per parlargli con più tranquillità.

Scorpione: attenti ai suoi sbalzi emotivi

Fra i segni che si arrabbiano con più facilità non poteva mancare un rappresentante dell’elemento acqua. Lo Scorpione, come i suoi colleghi Cancro e Pesci, è molto emotivo e lunatico. Se lo prendi quando ha la luna storta, potresti imbatterti nella sua aggressività improvvisa. A differenza degli altri segni, però, lo Scorpione non dimentica e si lega ogni offesa al dito.

Quali segni zodiacali si arrabbiano con facilità?

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI