Chi è Riccardo Mannino, marito di Alberto Matano: età, lavoro e vita privata dell’avvocato

Tutti conoscono Riccardo Mannino per via del suo recente matrimonio con il noto conduttore Alberto Matano. L’11 giugno del 2022 infatti, i due innamorati hanno coronato il loro grandissimo sogno tra centinaia di invitati e migliaia di messaggi social.



La carriera e in particolar modo la vita privata di Riccardo, è stata per tantissimi anni un vero e proprio mistero per i telespettatori che invece, da tempo apprezzano il lavoro di Matano. Il noto conduttore dopo un periodo di riservatezza, ha svelato così la sua dolce metà e il matrimonio imminente che ora, è un ricordo bellissimo e commovente.

Ogni pomeriggio intorno alle ore 17 del pomeriggio, su Rai 1 va in onda il programma condotto dallo stesso Matano. Proprio per questo motivo, in tanti si sono chiesti chi fosse nello specifico l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore del noto conduttore.



Vediamo insieme il lavoro, la carriera e la vita privata dell’avvocato fino ad arrivare all’incontro con Alberto che ha cambiato per sempre la vita di entrambi.

Chi è Riccardo Mannino, marito di Matano: lavoro e vita privata

Chi è Riccardo Mannino



Riccardo Mannino ha 55 anni e di professione svolge l’avvocato cassazionista proprio come riporta Il Corriere. Laureato nel 1990 a La Sapienza fin da subito ha nutrito un forte interesse per le macchine d’epoca e per lo sport.

Quest’ultimo infatti, andrebbe in palestra ogni giorno e pratica lo sci sulle Dolomiti ogni volta che ne ha la possibilità. Ama l’ambiente, tanto da muoversi per le strade di Roma a bordo della sua bicicletta. Il suo incontro con Alberto Matano risale a circa 15 anni fa quando, è scoppiato fin da subito il colpo di fulmine.

L’11 giusto del 2022 la coppia è finalmente convolata a nozze stupendo e conquistato il pubblico che da anni segue con passione Matano e i suoi programmi tv. Tra i presenti tantissimi volti noti del piccolo e grande schermo che, hanno avuto il piacere di poter condividere con loro il giorno più bello della loro vita. Purtroppo non ci sono altre informazioni in merito alla sua vita privata a seguito della forte privacy a cui tiene Riccardo Mannino.