Cerchi un iPad in offerta? Ecco l’incredibile prezzo sul volantino Unieuro

Con il nuovo volantino Unieuro, possiamo notare gli innumerevoli sconti a molti prodotti tecnologici. Gli sconti, sicuramente più apprezzati sono sugli iPad. Chi vuole acquistarlo lo può fare online con il pagamento sul sito di Unieuro, con i vari metodi di pagamento online, facendolo arrivare direttamente a casa, oppure ritirarlo al negozio prenotando il prodotto dal sito. Inoltre, ovviamente, ci si può recare anche direttamente in un negozio fisico e in tutte e due i casi è possibile anche il finanziamento per pagare a rate. Con i nuovi sconti, è davvero conveniente fare acquisti spendendo meno, soprattutto se il prodotto desiderato non costa poco.

Cerchi un iPad in offerta? Ecco l’incredibile prezzo sul volantino Unieuro

Sul nuovo volantino di Unieuro possiamo notare l’Apple iPad (9^gen.) 10.2 Wi-Fi 64GB – disponibile in varie colorazioni tra cui il più comprato è il grigio siderale. Si tratta di un iPad potente e semplice da usare. È progettato per chiunque lo voglia usare ed è molto versatile. Si possono fare tantissime cose con esso e soprattutto è pazzesco anche nel prezzo. Lo possiamo trovare, infatti, a 349,90 euro invece che a 439,00 euro. Possiamo quindi notare che si tratta di uno sconto del 20% sul prezzo solito, un vero affare.

I tablet venduti da Unieuro sono disponibili “no brand”, ovvero si possono usare tutte le schede telefoniche. Si ha un diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto in negozio fisico o se acquistato online, dal giorno di ricevimento della merce.

Inoltre, hanno una garanzia di 24 mesi, che può essere estesa di altri 12 mesi. Per chi è cliente ed ha la fedelity card, può accumulare parecchi punti con l’acquisto di questo iPad, avendo così la possibilità di ottenere ulteriori sconti e premi del programma-fedeltà Unieuro Club.

Oltre a questo prodotto, si possono trovare moltissimi altri prodotti con i super sconti, sia sul loro sito ufficiale sia nei negozi fisici.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI