Chi è Antonella Liuzzi? La meravigliosa donna è la moglie del noto attore Lino Guanciale che questa sera andrà in onda con la miniserie ‘La Porta Rossa 3’. Quest’ultimo veste i panni del commissario pronto a scovare chi abbia provocato un’incidente d’auto che ha portato alla morte di una persona a lui cara.
Una serie in prima serata che andrà in onda su Rai 2 e che ha mostrato tutte le grandissime doti attoriali di Lino Guanciale. Al suo fianco ormai da tantissimi anni c’è la meravigliosa Antonella Luizzi che lavora lontano dal piccolo schermo e dai social.
Per scoprire tutte le curiosità in merito alla moglie di Lino Guanciale, non vi resta proseguire nella lettura dell’articolo. Di seguito scoprirete infatti, tutte le informazioni utili su Antonella Liuzzi e la sua vita professionale e privata.
Antonella Liuzzi, chi è la moglie di Lino Guanciale
Antonella Liuzzi nata a Noci, in Puglia nel 1986, ha 34 anni ed è convolata a nozze con il famoso attore nel 2020. Il matrimonio tenuto segreto fino all’ultimo è emerso solamente nei giorni successivi, scatenando un gran polverone mediatico soprattutto tra i fan dell’attore.
Il loro primo incontro è avvenuto all’interno dell’Università Bocconi di Milano dove la giovane donna lavora ormai da diversi anni come docente. Quest’ultima stando a quanto possiamo apprendere dai suoi curriculum è Program Coordinator del Master in Corporate Finance presso SDA Boccone School of Management.
Inoltre, la bellissima Antonella è anche socia e Presidente del Consiglio Amministrazione di Greenblu srl. Essa non è altro che una società che lavora e gestisce alcune strutture alberghiere sia in Italia che all’estero.
In merito alla sua vita privata, alla sua famiglia e alle sue passioni, purtroppo non ci sono notizie in merito. La donna infatti, nonostante sia molto attiva sui social preferisce tenere la sua vita privata lontano dal gossip e dalle telecamere proprio per questo, evita il più possibile di descrivere la sua quotidianità.