Il nome di Angelica Riboni vi è sicuramente famigliare per via della sua storia d’amore con Ettore Bassi, conclusa purtroppo nel peggiore dei modi. Per diverso tempo la donna infatti, è stata la moglie del noto attore che questa sera vedremo all’interno della miniserie ‘La Porta Rossa 3’.
Nonostante il suo nome sia stato spesso associato all’attore, Angelica non è mai stata amate dei riflettori e del gossip di cui spesso è stata protagonista. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo dimostrandosi una grand donna di carriera riuscendo a gestire la propria famiglia ed il lavoro.
Da diverso tempo la Riboni non compare più nei grandi e piccoli schermi ma in molti si chiedono quale sia la sua biografia e la sua vita privata. Vediamo insieme tutte le curiosità su di lei, sulla sua famiglia e sulla sua carriera.
Angelica Riboni: tutte le curiosità su di lei e la sua vita privata
Angelica Riboni è originaria di Caserta e nonostante lavori come attrice le informazioni su di lei restano davvero scarse. La donna infatti, ha sempre cercato di mantenere il riserbo in merito alla sua vita privata, alla sua famiglia e soprattutto ai suoi figli.
Fin da piccola ha manifestato la sua passione per la recitazione e per il mondo dell’arte, specialmente per quanto riguarda il disegno. Angelica oltre a svolgere il lavoro come attrice è anche una grande disegnatrice ovvero una graphic e web designer.
La famosa attrice ha avuto un lungo matrimonio con Ettore Bassi che ha portato alla nascita delle loro tre meravigliose figlie. A distanza di tempo però, la loro relazione è andata a naufragare fino a quando non è arrivata la separazione definitiva nel 2018.
Purtroppo, a quanto appreso da alcune sue dichiarazioni, una delle sue tre figlie ovvero Amelia è affetta dalla sindrome di Down. Questo però non ha mai scoraggiato la donna nel proseguire la sua carriera lavorativa ma anche il grande ruolo da mamma.