Volantino Unieuro: ecco il TV Samsung in offerta. Il prezzo sorprende tutti

Durante le festività o ricorrenze speciali ad esempio durante il “Cyber Monday” o il “Black Friday”, sono molte le offerte che troviamo sui vari volantini dei negozi tecnologici, tra cui Unieuro. In questo periodo, anche se non ci sono festività particolari alle porte, sono tante le offerte che troviamo sul volantino di Unieuro. Questi sconti sono dovuti al periodo dei saldi invernali, che sono cominciati ad inizio gennaio. Questo periodo è molto importante per Unieuro, dato che molti aspettano i saldi proprio per fare acquisti più importanti è più costosi.

Volantino Unieuro: ecco il TV Samsung in offerta. Il prezzo sorprende tutti

Il Fuoritutto di Unieuro è ritornato. Sulla copertina del volantino possiamo vedere  che queste offerte sono valide dal 20 gennaio al 1 febbraio 2023. Tra le varie offerte oltre ai tanti telefono ed elettrodomestici, ci cadrà sicuramente l’occhio sulle offerte eccezionali che troviamo sulle tv.

Sul volantino di Unieuro possiamo trovare un’offerta speciale su un TV Neo QLED di Samsung.

Scendendo nel dettaglio, possiamo vedere che si tratta del modello Samsung Neo QLED QE50QN90A che viene venduto ad un prezzo pari a 899,90 euro. Dal sito ufficiale, possiamo vedere il prezzo precedente che era uguale a 1799 euro. Possiamo quindi capire che la tv è stata scontata del 49%, risparmiando 899,10 euro. Si tratta quindi di un offerta senza dubbio molto conveniente per chi cerca una tv di questa portata.  A livello di specifiche troviamo un pannello Neo QLED da 50 pollici con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel). Ha un sistema operativo classico, ovvero il Tizen  e ha 4 porte HDMI. È presente anche il supporto agli standard DVB-S2 e DVB-T2.

Ovviamente, oltre a questa tv e ad altri tipi di televisori, ci sono tantissime altre offerte davvero molto convenienti da non farci sfuggire, su smartphone, elettrodomestici, computer, iPad, basta solo scegliere quella che più vi piace e più conviene. Gli sconti si possono trovare sia online che nei negozi.

POTREBBE INTERESSARTI