Stefano De Martino, compagno di Belen Rodriguez: biografia, età, programmi tv e vita privata

Stefano De Martino è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni. Il noto ballerino, conduttore tv ma anche influencer sta vivendo il suo successo lavorativo e personale con grande gioia.



Terminata la sua partecipazione ad Amici come ballerino, è iniziata per lui una vera e propria carriera ricca di soddisfazioni e di grandi cambiamenti. Oltre alla sua simpatia innata che l’ha portato fin da subito a condurre importanti programmi tv all’interno del Palinsesto Rai, Stefano ha anche portato avanti la sua vita privata diventando papà di un bellissimo bambino.

A renderlo genitore per la prima volta è stata Belen Rodriguez con cui, dopo diversi tira e molla, sembra finalmente aver ritrovato la serenità e l’amore. Si seguito però, Scopriamo passo dopo passo tutta la carriera del conduttore tv, i suoi successi e le curiosità in merito alla sua vita privata.



Stefano De Martino: chi è, carriera e programmi tv

stefano de martino

Stefano De Martino è nato a Torre del Greco il 3 ottobre del 1989. Ha iniziato a muovere i primi passi di danza quando ancora era solo un bambino per poi ottenere una borsa di studio a News York grazie al Broadway Dance Center.



L’inizio della sua carriera però, avvenne quando nel 2009 partecipò ad Amici di Maria De Filippi arrivando in semifinale. Fin da subito Stefano ha conquistato il cuore dei telespettatori passando dal mondo della danza a quella dei programmi tv nel ruolo di conduttore.

Nel 2018 fu scelto come inviato a L’Isola dei Famosi, dal 2019 al 2020 invece condusse su Rai 2 il programma ‘Made in Sud’. Dal 2021 invece, è tornato nello studio di Amici questa volta in veste di giudice insieme ai suoi colleghi Stash e Emanuele Filiberto. Da dicembre invece, prosegue la sua conduzione del varietà ‘Bar Stella’ in seconda serata su Rai 2.

Vita privata e amori del noto conduttore

Stefano De Martino dopo una lunga storia d’amore con la cantante Emma Marrone, ha intrapreso una relazione con Belen Rodriguez. Da quest’ultima è nato così il suo primogenito Santiago con il quale ha un rapporto speciale e che spesso possiamo ritrovare all’interno del suo profilo Instagram.

Dopo una prima rottura iniziale, sono tanti i tira e molla che la coppia ha portato avanti per anni fino a quando, diversi mesi fa, sembrano aver ritrovato l’amore e l’equilibrio di un tempo. Finalmente Belen e Stefano hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma descrivendo il loro amore come unico e indissolubile.