Quali sono i segni zodiacali più snob e altezzosi?

Alcuni segni zodiacali sono snob, così altezzosi e arroganti da farti sentire fuori luogo in loro presenza. Ti è mai capitato d’imbatterti in una persona che mostra di avere un’irritante “puzza sotto il naso”? Una di quelle che ti guarda dall’alto verso il basso? Che sia ricca o si diverta semplicemente ad adottare atteggiamenti spocchiosi per metterti a disagio. Secondo le stelle anche l’inclinazione alla boria può essere associata a precisi segni dello zodiaco. Scopriamo insieme chi sono questi boriosi.

Ecco i segni zodiacali più snob in assoluto

In genere, sono persone che hanno uno standard di vita più elevato rispetto alle persone comuni. Possono permetterselo oppure scelgono di fare sacrifici enormi per mantenerlo, poco importa! I segni zodiacali più snob faranno di tutto per sentirsi superiori agli altri, a costo di acquistare l’ultimo iPhone a rate. E poi puntualmente esibirlo in mezzo agli altri, per rimarcare la loro condizione privilegiata. Ecco, secondo gli esperti di astrologia, chi sono i segni più altezzosi dello zodiaco.

Leone: il più snob fra i segni dello zodiaco

La tua proverbiale vanità, il piacere di essere ammirato da tutti ti tradisce: ammettilo, sei un vero snob. Ti piace spiccare nella folla, anche a costo di sudare sette camicie, per permetterti l’ultimo modello di scarpe Prada da esibire al prossimo party cool in cui sarai invitato.  Va bene curare il look e darsi un tono affascinante. Ricordati, però, che conta anche ciò che c’è dentro e non solo l’involucro esterno!

Vergine: ama il lusso più di ogni cosa!

Fra i segni dello zodiaco, il titolo di snob e altezzoso lo merita la Vergine. Infaticabile stacanovista nel lavoro, tanto ambiziosa quanto determinata, la Vergine sgobba dalla mattina alla sera sulla scrivania dell’ufficio, senza concedersi un attimo di pace. Alla fine del mese, però, ama spendere i propri soldi in oggetti lussuosi e viaggi particolari. Le piace circondarsi di bellezza e regalarsi meritati momenti di benessere in compagnia di persone interessanti

Ariete: il segno più capriccioso

Il terzo gradino del podio, di una ipotetica parade dei segni zodiacali più snob e con la puzza sotto il naso, spetta a un segno di fuoco. L’Ariete è un vero capriccioso e farebbe di tutto per non rinunciare ai suoi vizi. Lavora instancabilmente per ore, ma poi ama sperperare lo stipendio, facendo shopping compulsivo. Se non si trova in ufficio, sarà facile incontrarlo in una boutique di Armani, intento a scegliere il nuovo capo da sfoggiare alla sera.

Ecco i segni zodiacali più snob e altezzosi

POTREBBE INTERESSARTI