Oroscopo di oggi, 24 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, martedì 24 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete dovrà impegnarsi per adottare un comportamento più parsimonioso. Nel corso della giornata potrebbero capitare spese impreviste che lo metteranno in agitazione. I nati in Gemelli dovranno cercare di non ostinarsi in posizioni troppo rigide. Non è il momento migliore per farlo. Correranno il rischio di diventare troppo aggressivi. Oggi la Vergine sarà stranamente svogliata e fiacca, molto nervosa, per colpa di una Luna in opposizione. Le occorrerà contare fino a dieci, di fronte a qualsiasi ritardo o contrattempo che rischi di sconvolgere i suoi programmi. Nel corso di questo martedì il Sagittario potrebbe incorrere in piccole complicazioni amorose o famigliari. Sarà indispensabile affrontare un chiarimento entro venerdì prossimo e non oltre.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Cancro comincerà a prendere quota piano piano. Novità intriganti in arrivo e buone chance di riportare più armonia nella vita privata e affettiva. Il Leone farebbe meglio a ignorare le provocazioni, a non lasciarsi trasportare dal suo orgoglio. Meglio sfruttare la vitalità di queste giornate per stilare una lista di cose che desidera fare davvero. Oggi l‘Acquario avrà la possibilità di chiarire eventuali dissapori con qualcuno o anche solo di ritrovare la serenità che è venuta a mancare negli ultimi giorni. I Pesci saranno affascinanti e persuasivi come non mai grazie al passaggio lunare nel loro cielo. È probabile che entro la fine della settimana ci siano novità sentimentali.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi il Toro avrà un cielo particolarmente vantaggioso per le relazioni, i rapporti famigliari, le amicizie e le nuove conoscenze. Dovrebbe approfittarne, se ci sono questioni irrisolte da appianare. Giornata importante per i nati in Bilancia che, giorno dopo giorno, diventano sempre più forti e determinati. Sta riscoprendo una bellissima tenacia e la voglia di lavorare su nuovi progetti. Oggi lo Scorpione avrà la forza di una splendida Luna in Pesci. Fra pochi giorni si unirà anche Venere, il pianeta dell’amore. Momento cruciale per vivere emozioni intense, sentimenti importanti. Bel periodo per il Capricorno, sia nel lavoro, sia in amore. Le stelle favoriranno soprattutto le nuove attività, anche quelle più creative.

Oroscopo di oggi e classifica

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI