Chi è Thais Souza, la velina ed ex moglie di Teo Mammucari: ora ha cambiato vita

Vi ricordate chi è Thais Souza? Sicuramente a sentir pronunciare questo nome vi risalta alla mente la meravigliosa ex velina che, grazie alla sua bellezza e al suo sorriso aveva conquistato tutto il pubblico italiano.



La sua partecipazione a Striscia la Notizia ha dato la possibilità alla giovane donna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Un vero e proprio trampolino di lancio per Thais che, ha fin da subito catturato l’attenzione di Canale 5 e dei telespettatori.

Purtroppo però, ormai da diversi anni si sente parlare davvero poco di lei. Quest’ultima infatti, dopo la fine della sua relazione con Teo Mammucari sembra essersi allontanata dalle scene diminuendo drasticamente le sue apparizioni in tv e nei programmi di intrattenimento. Di seguito scopriamo insieme tutta carriera, la vita privata e le curiosità che ritraggono la bellissima Thais protagonista.



Chi è Thais Souza, la velina ed ex moglie di Teo Mammucari

thais souza moglie mammucari

Thais Souza Wigger è nata in Florianopolis il 24 ottobre del 1985 ed è una ex modella e showgirl brasiliana. La sua grande carriera è iniziata quando aveva solamente 14 anni quando, prese parte ad un primo concorso di bellezza.



Nel 2004 invece, apparse sul set di due campagne pubblicitarie della Tim insieme a Noemi Campbell e Adriana Lima. Nello stesso anno si trasferì in Italia per partecipare come velina all’interno del programma di Striscia la Notizia.

La showgirl è famosa anche per la sua storia con Teo Mammucari durata circa tre anni, dal 2006 al 2009. La coppia infatti, particolarmente amata dal pubblico ha portato alla nascita della piccola Julia avvenuta un anno prima della loro separazione.

Nonostante la rottura, entrambi sono rimasti molto legati ed in ottimi rapporti. Una decisione presa in particolar modo per la loro bimba ma anche per rispetto della loro relazione passata. Dal 2010 al 2018 invece, Thais è stata impegnata con Paul Baccaglini.

Ora stando alle ultime voci di corridoio, la ex velina sarebbe felicemente fidanzata con Emanuele Ricci ovvero il presidente e agente FIFA della MRG Sports Consulting.