Anticipazioni Uomini e Donne dal 24 al 27 gennaio: Armando Incarnato assente in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà all’interno dello studio di Maria De Filippi questa settimana? Il Trono Over e il Classico continuano a tenere i telespettatori con il fiato sospeso per via delle incomprensioni e dei litigi che stanno prendendo una piega del tutto inaspettata.

Nelle settimane scorse abbiamo potuto vedere i due tronisti rimasti alle prese con le loro corteggiatrici e corteggiatori agli sgoccioli della scelta. Manca sempre meno al momento in cui i nostri protagonisti dovranno scegliere con chi abbandonare definitivamente il programma per intraprendere una storia d’amore.

Federico e Lavinia infatti, proseguono le loro esterne in cerca di conferme e di risposte ma a lasciare tutti senza parole è ancora una volta il trono Over. Le dame e i cavalieri infatti, si metteranno ancora una volta alla prova portando al centro dello studio alcuni colpi di scena e discussioni personali.

Ciò che sta allarmando di più il pubblico nelle ultime ore è la possibile mancanza di Armando Incarnato nel parterre maschile. Cosa è realmente accaduto nelle ultime registrazioni? Vediamo cosa dicono le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato e Tina Cipollari assenti in studio

Anticipazioni Uomini e donne

Partiamo dal Trono Classico; per quanto riguarda Federico Nicotera e il suo percorso, vedremo l’esterna insieme a Carola che rifiuterà un bacio dal tronista. Ancora una volta al centro dello studio, la corteggiatrice si lascerà andare ad un lungo pianto ma qualcosa cambierà nettamente la loro conoscenza.

Lavinia Mauro dopo lunghi giorni di tensione, si lascerà travolgere dalla passione scambiandosi un bacio con Alessio Campoli scatenando al centro dello studio un vero e proprio scontro con l’altro suo corteggiatore Alessio.

Nel trono Over invece, i presenti noteranno subito l’assenza di Armando Incarnato che dopo lo scontro con Maria De Filippi sembra non partecipare alle future puntate. Una decisione che aprirebbe la possibilità di un ritiro del tutto inaspettato e che, negli ultimi giorni sta tenendo i telespettatori e i fan del cavaliere in ansia.

Armando però, non è l’unico a non essere presente in studio. Insieme a lui il pubblico ha notato anche l’assenza di Tina Cipollari. Quest’ultima però, stando alle ultime indiscrezioni social, sarebbe assente per via dell’organizzazione del matrimonio con Vincenzo Ferrara.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI