Oroscopo di oggi, 23 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, lunedì 23 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete potrebbe lasciarsi prendere da alcuni attacchi di aggressività rivolti verso il partner. Saranno generati da una strana ansia, un’agitazione dovuta da una situazione di stallo che sta vivendo. Per avere ciò che desidera, dovrà aspettare primavera inoltrata. Anche il Toro non avrà un umore dei miglior. Già da domani il morale tornerà alto. Dovrebbe cercare di non imporre le proprie ragioni o scelte agli altri. Oggi la Luna in opposizione renderà i nati in Leone più irascibili del dovuto. Sarà importante usare cautela e sforzarsi di ritrovare la tranquillità perduta. La settimana dello Scorpione partirà con il piede sbagliato. Possibili grattacapi, ritardi o momenti stressanti nel lavoro.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, i Gemelli potranno contare sull’energia di una bellissima Luna. Approfittane, per rimboccarti le maniche e iniziare a lavorare sui progetti per te importanti., senza ascoltare gli altri. Cancro inizierà a risalire la china finalmente, a sentire una nuova speranza, dovuta all’imminente transito di Venere in Pesci. Nel frattempo, dovrebbe provare a farsi scivolare ogni cosa addosso. Oggi la Bilancia dovranno schivare con destrezza i dissapori in amore. Da alcuni giorni potrebbero sentirsi sotto pressione. Per fortuna una magnifica Luna non lesinerà energia e vitalità. Nonostante la Luna e Venere nel segno, i nati in Acquario vivranno un lunedì un po’ faticoso e agitato. Cresce la voglia di novità, di cambiamenti nella sua vita.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi la Vergine avrà un ottimo cielo a sostenere le sue decisioni. Sul fronte lavorativo ci saranno presto novità ghiotte. In amore, però, dovrà evitare i litigi per ragioni futili. Grande cielo per il Sagittario lavoratore. È tempo di dedicarsi ai progetti ambiziosi, fare richieste importanti. Oggi il Capricorno sarà super impegnato a costruire il suo futuro, passo dopo passo. Le stelle saranno con lui, pronte a sostenerlo, quando si sentirà affaticato. Infine, i Pesci avranno un oroscopo molto interessante. Fra pochissimo Venere raggiungerà il loro cielo e dopo un mese lo affiancherà anche Saturno. Sta per cominciare una fase della loro vita decisamente promettente.

Oroscopo di oggi e classifica dei segni

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI