Fifa 23 l’offerta sul volantino Unieuro è una vera bomba: ecco il prezzo

Fifa 23 è uno dei giochi più venduti nel panorama mondiale. Il gioco uscito da ormai quasi 4 mesi, continuaa regisatre vendite su vendite. Per chi si stesse chiedendo di cosa stiamo parlando ecco la descrizione di questo gioco direttamente da EA (ElettronicArts): “il gioco più bello del mondo scende in campo in EA SPORTS™ FIFA 23, con la FIFA World Cup™ maschile e femminile, l’aggiunta di squadre di club femminili, le funzionalità cross-play e nuovi modi per giocare alle tue modalità preferite.

EA SPORTS™ FIFA 23 porta l’azione e il realismo del gioco più bello del mondo ad un nuovo livello. Gioca i più importanti tornei calcistici, con la FIFA World Cup™ maschile e femminile in arrivo su FIFA 23 durante la stagione, scendi in campo per la prima volta con i club femminili e sfrutta le funzionalità cross-play per rendere ancora più semplice giocare con gli amici. Goditi un nuovo modo di giocare e creare la rosa dei tuoi sogni in FIFA Ultimate Team™ con i Momenti FUT e un sistema di intesa rivisto, realizza i tuoi sogni calcistici nella modalità Carriera mentre definisci la tua personalità come giocatore e vesti i panni di alcuni degli allenatori più famosi al mondo per replicarne i successi in panchina.

Fifa 23 l’offerta sul volantino Unieuro è una vera bomba: ecco il prezzo

È cominciato il nuovo Fuoritutto di Unieuro dove possiamo trovare meravigliose offerte, per ogni necessità. Sul volantino, oltre a computer, televisori e smartphone, spicca il gioco della PlayStation, più famoso e diffuso in assoluto. Molti, aspettando questo tipo di offerte proprio per acquistarlo, risparmiando qualche soldo.

La nuova offerta di Unieuro, mette in vendita questo gioco molto richiesto a €49,99 per la versione ps4 e ps5. Un offerta da non perdere, dato che senza sconto costerebbe circa 70 euro. Quindi si andrebbe a risparmiare circa il 30%.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI