Quali sono i segni zodiacali più ritardatari: la top 5!

Secondo le stelle e i pianeti ci sono alcuni segni zodiacali più ritardatari di altri.  Quante volte ti sarà capitato di aspettare a lungo un amico o la fidanzata a un appuntamento. Le lancette scattano, i minuti passano inesorabili, tu cominci a sbuffare dall’impazienza e pensi: “Non è mai puntuale!”. Adesso l’astrologia ci rivela che alcuni segni dello zodiaco sono più predisposti a fare tardi agli incontri. Se saprai chi sono, potrai tenerti a debita distanza oppure, se ne conosci già qualcuno, dovrai metterti il cuore in pace. Se vuoi approfondire il tuo segni, leggi anche i segni più permalosi dello zodiaco.

Ecco i 5 segni zodiacali più ritardatari di tutti

Si tratta di quei segni che hanno una cattiva gestione del tempo. Convinti di averne sempre tanto a disposizione, accumulano impegni, per finire quasi sempre a sbrigare ogni cosa all’ultimo momento. E, puntualmente, ritardano a un appuntamento. Sono dei veri ritardatari cronici. Chi li frequenta, ha imparato a mentire e anticipare l’ora dell’incontro, per non doverli aspettare a lungo. Vuoi sapere chi sono i segni più ritardatari dello zodiaco?

Sagittario: il segno più ritardatario dello zodiaco

Il Sagittario si è conquistato il primo gradino del podio. La sua incontenibile vitalità lo spinge a riempire l’agenda di impegni sociali e progetti  da realizzare, con il rischio di finire quasi sempre a fare tutto di corsa. Ritardare a un appuntamento diventa una conseguenza inevitabile in una vita frenetica come la sua.

Ariete: secondo posto della parade

Egocentrico, mondano, talvolta anche un po’ capriccioso. L’Ariete ama stare in mezzo alla gente o in giro a fare shopping. Se sta bene in una situazione può intrattenersi a tal punto da diventare in ritardo a un appuntamento o, peggio ancora, dimenticarlo. Se hai fissato un incontro con lui in largo anticipo, ti converrà lasciargli un promemoria.

Gemelli: terza posizione dei più ritardatari

Sono sempre frenetici. Tante cose da fare e disfare, idee, passioni e nuovi progetti da ricorrere. La loro natura iperattiva li rende ritardatari cronici e perennemente agitati. Se ne rendono conto e si dispiacciono per questo, ma proprio non ce la fanno ad alleggerirsi e a organizzarsi in tempo.

Leone: ritardano sempre, ma di poco

Il terzo posto della top 5 dei segni zodiacali più ritardatari spetta a un altro segno di fuoco. Il Leone vorrebbe davvero arrivare puntuale agli appuntamenti, ma la sua natura vanitosa fa sì che si dilunghi nei preparativi più del dovuto. Se non si sente perfetto, non esce di casa e finisce col fare sempre tardi.

Toro: quinto posto dei segni più ritardatari

Può sembrare strano trovare un segno di terra nella classifica dei segni che arrivano in ritardo agli incontri! Pur amando l’organizzazione e la stabilità, il Toro dimentica troppe volte impegni, appuntamenti e scadenze. Come conseguenza, è facile vederlo di corsa, affannato e preoccupato di non arrivare in tempo a un incontro. E durante la sua corsa frenetica, si accorge di aver scordato le chiavi di casa o il cellulare.

I segni dello zodiaco più ritardatari di tutti

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI