Oroscopo Paolo Fox settimana dal 23 al 29 gennaio 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 23 al 29 gennaio 2023 ti consentirà di scoprire in anteprima cosa architetteranno le stelle per i prossimi giorni, segno per segno. Chi sarà protetto dai pianeti e chi dovrà resistere alle prove del cielo? Lo scopriremo nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il popolare astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. Leggi anche l‘oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani.

Ariete

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox la settimana partirà con qualche sbalzo di umore a livello sentimentale. Anche se l’amore ti farà vivere alcune turbolenza, in fondo in fondo a te piacciono le nuove sfide da affrontare. Nel lavoro potrai cominciare a premere sull’acceleratore, ma non avere troppa di fretta di concretizzare.

Toro

Alcuni dissapori, possibili polemiche o battibecchi in amore. Sarebbe meglio imparare a tenere a freno la lingua e sotto controllo il tuo nervosismo. Un ex potrebbe presentarsi di punto in bianco lungo la tua strada: mantieni la calma. Nel lavoro dovrai aspettare la primavera avanzata prima di vedere avviarsi alcuni progetti. Stringi i denti e vai avanti spedito!

Gemelli

Si preannunciano giorni un po’ nervosi in amore, possibili discussioni con il partner, soprattutto a inizio settimana. Dovrai usare particolare cautela, per non alimentare un malessere comune. Sul fronte lavorativo è arrivato il momento migliore per cominciare a dare forma alle tue numerose idee. Datti da fare!

Cancro

Ancora molte esitazioni in amore, dubbi sul da farsi. Da giorni ti chiedi se chiudere una storia o portarla avanti, nonostante le difficoltà. Nei prossimi giorni le stella faciliteranno i nuovi incontri, a patto che non coinvolgano persone del passato. Novità all’orizzonte nel lavoro: finalmente potrai risalire la china, dopo alcuni mesi difficili.

Leone

Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dovrai adottare un atteggiamento zen in amore, contrastare l’impulso a voler buttare il rapporto all’aria, quando sei molto arrabbiato. Sii paziente e fiducioso, molto presto Venere tornerà positiva. Nel lavoro avrai bisogno di organizzarti al meglio. Spese per la casa, migliorie da fare, lavori da affrontare.

Vergine

Dovresti sforzarti di mollare questi timori che ti bloccano in amore. Prova a lasciarti andare un po’ di più e vedrai che arriveranno nuove, inaspettate opportunità. Chi sta trascinando da tempo una storia conflittuale, è probabile che deciderà di interromperla nelle prossime settimane. Nel lavoro qualcuno potrebbe voler riconsiderare un contratto, un accordo. Tutto si risolverà, ma dovrai affrontare ogni cosa sena ansia.

Bilancia

Cerca di vivere l’amore con più tranquillità e fiducia, a maggiore ragione se stai cominciando a frequentare una persona nuova. Con questa bellissima Venere non ci sarà da preoccuparsi. Tornerà anche la passione, se da tempo manca nella tua vita. Finalmente anche nel lavoro comincerà un periodo di nuove occasioni da cogliere al volo.

Scorpione

Sarebbe meglio stare lontano da contrasti e discussioni inutili in amore. Se proprio non potrai farne a meno, dovresti rimandare ogni confronto alla fine di gennaio. Sul fronte lavorativo potrebbero volerci dei giorni, affinché si sblocchi una situazione. Vedrai che in primavera la ruota comincerà finalmente a girare per il verso giusto. Sii paziente.

Sagittario

Come anticipano l’oroscopo di Paolo Fox la settimana potrebbe riservarti alcune sorprese in amore. Se hai la sensazione che una storia non stia decollando, dovresti prendere il coraggio in mano e affrontare l’altro, meglio se nel fine settimana. In questi giorni chi è solo da tempo potrebbe fare una conoscenza intrigante. Nel lavoro dovrai aspettare i mesi primaverili per ricevere una risposta o conferma che aspetti con ansia.

Capricorno

In amore potresti sentirti un po’ demotivato, distratto dal lavoro, insicuro e confuso. Meglio fare attenzione, perché il partner potrebbe innervosirsi, se non gli darai le attenzione che si aspetta. Anche nel lavoro potrebbero esserci alcuni problemi. Tu fatichi a fidarti degli altri, ma ti stai rendendo conto che non puoi più portare avanti tutto da solo. Notizie interessanti all’orizzonte.

Acquario

Ottimo momento per la vita sentimentale. Stai riscoprendo la voglia di metterti in gioco, conoscere nuove persone e privare emozioni intense, perfino un po’ trasgressive. Qualcuno potrebbe trovarsi con il piede in due scarpe. Nel lavoro la tua enorme creatività ti tornerà utile. Nelle prossime settimane potrebbero emergere piccoli questioni, forse dovrai affrontare una spesa legata alla casa: fai attenzione.

Pesci

La tua settimana sarà molto stimolante. Tutte le frequentazioni, le conoscenze che stanno nascendo adesso avranno buone chance di diventare qualcosa di serio e duraturo. Sono giornate valide anche nel lavoro: sei pieno di idee e progetti che vuoi portare avanti. Lavora con calma, senza farti assalire da troppa agitazione o smania di fare.

Oroscopo di Paolo Fox della settimana

POTREBBE INTERESSARTI