Oroscopo di oggi, 22 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, domenica 22 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi la tensione nell’ufficio del Toro potrebbe tagliarsi con un coltello. Attenzione alle spese impreviste: bisogna essere parsimoniosi in questi giorni. Per fortuna, in casa l’atmosfera sarà più tranquilla. Il Cancro è uscito da un mese molto pesante. Anche se al momento non gli sembra possibile, entro un mese risalirà la china. Intanto, farebbe bene a circondarsi di chi gli vuol bene e ricaricare le pile. Oggi la Luna sarà in opposizione ai nati in Leone. Guai a irritarli in questa domenica, altrimenti saranno dolori. Per lo Scorpione la settimana si chiuderà con un evidente calo fisico. Se avvertirà anche un po’ di suscettibilità, qualche sbalzo di umore, farebbe bene a non scaricarli sulle persone vicine.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, finalmente l’Ariete comincerà a intravedere la luce dopo alcuni giorni piuttosto bui. Man mano che si avvicinerà la primavera, recupererà vitalità e buonumore. Nel frattempo, si preannuncia una giornata utile per i chiarimenti. Nonostante lo stress sia ormai un fedele compagno di viaggio, la Vergine potrà procedere a passo spedito verso i suoi traguardi. Meglio avere le idee chiare: cosa portarsi dietro e cosa lasciare lungo la strada? Oggi le stelle inviteranno i nati in Capricorno a staccare la spina dagli impegni professionali e riposare un po’.  Dovrebbero dedicare più tempo all’amore e alla famiglia. I Pesci dovranno avere un po’ di prudenza in più, evitare di tornare con la mente ai pensieri tristi. Le stelle promettono una domenica piacevole, ma loro dovranno impegnarsi.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi i Gemelli avranno un bel recupero dal punto di vista fisico e mentale. L’amore e le relazioni saranno protetti da buone stelle, a patto che tengano la lingua a freno. Con la Luna in ottima posizione la Bilancia potrà vivere emozioni intense con le persone che più ama. Periodo gratificante per la vita sociale. Finalmente oggi il Sagittario avrà l’occasione di recuperare l’energia che gli è mancata negli ultimi giorni e ritrovare quell’ottimismo che lo contraddistingue da sempre. Una splendida Luna illuminerà la vita dell’Acquario accanto al Sole e a Saturno. Giornata ideale per riportare l’armonia in casa o per relazionarsi con gli altri. Da quanto tempo non esce con qualcuno?

Oroscopo di oggi e classifica dei segni

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI