Oroscopo Branko settimana dal 23 al 29 gennaio 2023: previsioni per tutti i segni

L’oroscopo di Branko per la settimana dal 23 al 29 gennaio 2023 ti rivela cosa avranno in serbo le stelle nel futuro imminente per ogni segno zodiacale. Quali saranno i segni più avvantaggiati nei prossimi giorni e quali dovranno affrontare nuove sfide e ostacoli? Lo scopriremo nelle righe seguenti, leggendo le previsioni astrali liberamente tratte dal Calendario Astrologico, l’oroscopo di Branko. Leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani.

Ariete

Come prevede l’oroscopo di Branko la settimana partirà come si deve. Finalmente si ricomincia a ragionare dopo alcune giornate che ti hanno messo a dura prova. Lunedì sarai sostenuto da buone stelle e potrai mandare avanti i progetti di lavoro con successo. Giovedì chi prova un sentimento non rivelato verso una persona dovrebbe dichiararlo: avrà buone chance di essere contraccambiato. Domenica sarà una giornata in cui bisogna fermarsi e fare un bilancio famigliare.

Toro

Lunedì mattina ti sveglierai fiacco, affaticato e con poca energia. Forse faresti bene a prenotare un rapido check-up medico, per sentirti più tranquillo. Mercoledì sarà una giornata efficace se vorrai instaurare relazioni utili. Domenica sarai talmente motivato e grintoso che riprenderai definitivamente le redini della tua vita in mano.

Gemelli

Finalmente lunedì le stelle ti mostreranno nuovi orizzonti per il futuro. Comincerai a intravedere possibilità prima sconosciute. Già da martedì ti metterai in testa che l’unico obiettivo da raggiungere sarà il successo. Venerdì, purtroppo, Venere saluterà il tuo amico Acquario per diventare più capricciosa. Dal weekend in poi dovrai mettere al bando polemiche e discussioni inutili in amore. La pazienza di chi ti vuol bene potrebbe esaurirsi…

Cancro

La settimana ti riserverà belle sorprese. Martedì sarai assalito da un’insolita voglia di evadere dalla tua vita quotidiana per andare lontano. Mercoledì qualcuno potrebbe passare all’azione e programmare un piccolo viaggio all’estero. Venerdì Venere raggiungerà una bellissima posizione e riporterà l’amore e gli affetti famigliari in primo piano.

Leone

Secondo l’oroscopo settimanale di Branko partirai con alcune giornate down. Lunedì lo stress si farà sentire a tal punto che faticherai a relazionarti in maniera pacata con gli altri, specie con chi ti infastidirà. Martedì sarai alle prese con una casa di famiglia, una proprietà famigliare da spartire. Sabato potrebbe accadere un imprevisto che ti agiterà non poco.

Vergine

Lunedì ti alzerai dal letto con una enorme voglia di fare che ti accompagnerà per tutta la giornata. Al lavoro sarai produttivo come non mai! Qualcuno lo noterà e già martedì potrebbe offrirti un nuovo incarico: accettalo senza riserve. Mercoledì ti converrà bere una camomilla, prima di andare a dormire. Una strana ansia potrebbe causarti l’insonnia.

Bilancia

Si preannuncia una settimana ricca di emozioni intense. Lunedì dovresti aprirti a un amore dichiarato di recente. Non rifiutarlo. Martedì potresti perfino ambire a un importante scatto di carriera. Te lo meriti, perché hai lavorato duramente fino a qua. Venerdì Venere, la stella dell’amore, comincerà a proteggere la tua vita professionale a discapito di quella amorosa.

Scorpione

Lunedì sarai assorbito dalla tua famiglia, dai figli per chi ne ha. Se reclameranno la tua presenza, non negargliela. Rimanda gli impegni di lavoro a dopo. Mercoledì chi ha avuto un po’ di gelo nel cuore, lo vedrà sciogliersi del tutto inaspettatamente. Giovedì un colloquio di lavoro che andrà a buon fine potrà aprirti nuovi orizzonti professionali.

Sagittario

Come anticipano l’oroscopo di Branko la settimana comincerà in maniera creativa. Lunedì avrai una voglia incontenibile di dedicarti all’arte, riprendere in mano un hobby creativo che avevi chiuso nel cassetto. Martedì dovresti fare un veloce controllo medico, se sarai in apprensione per la tua forma fisica. Così facendo, potrai ritrovare la tranquillità. Sabato arriverà una ghiotta occasione di lavoro: non fartela scappare.

Capricorno

Lunedì le stelle favoriranno i tuoi affari, le trattative importanti. Rimboccati le maniche e buttati a capofitto. Già mercoledì potresti ritrovarti da un notaio per firmare un accordo vantaggioso. Domenica concluderai la tua settimana alla grande. l’amore diventerà un bel film romantico da godersi fino alla fine.

Acquario

Lunedì le stelle ti inviteranno a concentrarti sulla tua figura professionale, affinare l’immagine della tua attività, aggiornare i profili social, se ne hai. Martedì faresti bene a organizzare i passi successivi da compiere, altrimenti ti perderai nella confusione. Venerdì Venere ti saluterà per traslocare in Pesci da dove proteggerà le faccende pratiche.

Pesci

La tua settimana inizierà con un’insolita inquietudine. Lunedì avrai la fastidiosa sensazione di essere seguito o spiato da qualcuno. Ha qualche nemico da tenere a distanza? Martedì potresti accusare un calo fisico, soffrire dei classici malanni di stagione. Meglio riguardarsi. Sabato potrebbe arrivarti una notizia insperata, una e-mail interessante.

Oroscopo di Branko della settimana

POTREBBE INTERESSARTI