Chi è Marino Bartoletti? Carriera, moglie e famiglia del noto giornalista

Marino Bartoletti nel pomeriggio di oggi sarà ospite di Domenica In con una lunga intervista che ripercorrerà alcune tappe fondamentali della sua vita. È tutto pronto per l’immancabile ospitata in cui il noto giornalista siamo sicuri lascerà tutti a bocca aperta.

Quest’ultimo in più occasioni ha dato il suo grande contributo conquistando il pubblico ma soprattutto i lettori che da anni seguono tutte le sue uscite. Bartoletti è un vero e proprio uragano di idee partendo dal mondo del calcio fino a quello della musica dove, in più occasioni si è dimostrato curioso ma anche molto competente.

In attesa di seguire la sua lunga intervista, ripercorriamo assieme tutta la sua carriera, le sue pubblicazioni ma in particolar modo la sua vita privata. Ecco tutto quello che non sapete sul noto giornalista.

Chi è Marino Bartoletti: tutto sulla sua carriera

Chi è Marino Bartoletti

Marino Bartoletti nato a Forlì il 30 gennaio del 1949 è un affermato giornalista nonché conduttore televisivo e autore televisivo italiano. Laureato in giurisprudenza, ha fin da subito iniziato la sua attività nel 1968 all’interno del giornale Il Resto del Carlino per poi passare a Guerin Sportivo.

Dal 1973 al 1980 invece, Bartoletti ha scritto e diretto rubriche per Il Giorno come inviato calcistico e nell’ambito dei motori. Nel corso degli anni ha poi seguito diverse manifestazioni sportive, conducendo anche la Domenica Sportiva.

La sua passione per lo sport infatti, lo ha portato a lavorare in questo ambito commentando numerosi eventi e dimostrandosi sempre un passo avanti rispetto a tutti i suoi colleghi. Nel 2004 invece, Marino deciso di candidarsi come Sindaco di Forlì fondando una lista civica che purtroppo non ebbe l’effetto sperato.

Vita privata e moglie del noto giornalista

Bartoletti è convolato a nozze con Carla Brunelli purtroppo deceduta il 26 novembre del 2016 da cui sono nate due bellissime figlie, Cristina e Caterina. In merito alla sua vita privata attuale, non ci sono informazioni in merito anche se alcune voci parlano di una possibile nuova fidanzata per il giornalista. Sarà davvero così?! Non ci resta che aspettare qualche sua nuova dichiarazione.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI